Non lo so io sono confuso, loro dicono che la linea è attiva, io però quando chiamo il mio numero risulta ancora disattivo!
Non capisco se mi stanno raccontando una storia per prendere altro tempo o se effettivamente sono alla fine della faccenda
- - - Updated - - -
Oggi, finalmente, il mio numero risulta attivo in Vodafone!
Purtroppo ancora non riesco ad avere la linea funzionante, sembra che ancora non abbiano fatto gli aggiustamenti sulla linea dalla centrale :mad:
Eppure se alzo il telefono solo in quel momento il led telefono diventa verde, sento addirittura il telefono suonare da libero ma non c'è modo di chiamare, e appena riattacco il led torna rosso!
Per quando tempo durerà ancora questa storia? Il servizio clienti mi diceva che per oggi massimo dovevano sistemare dalla centrale :(
Non so chi chiamare per mettere ulteriore sfretta, mi hanno sempre chiamato loro e se provo a chiamare gli stessi numeri mi risponde una segreteria.
Che numero devo chiamare per parlare con i tecnici e non con il call center all'estero qualcuno lo sa?