... perchè, quella di telecom no? ;)
si, anche quella di telecom è fttc, ma qui stiamo parlando di vodafone :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... perchè, quella di telecom no? ;)
Un'altra domanda: per passare a vodafone, quanto tempo ci potrei mettere? Vodafone fibra si intenda...
Ti consiglio di non fare il contratto "telefonico", ma di andare in un negozio vodafone per essere sicuro al 100% ti quello che andrai a pagare e fare il contratto stesso lì. A me hanno impiegato circa 20 giorni per la migrazione.. prima che questa avvenga (ad alcuni anche dopo l'attivazione ho visto) verrà un tecnico a portarti la Vodafone station revolution a casa (assicurati che non sia la VS2).
Se hai altre domande sono qui :)
ci sono i costi di attivazione:Si, qualche altra domanda ce l'avrei :D
Vorrei fare l'abbonamento Super Fibra, che costa 29 euro per 6 mesi e poi 36; ci sono altre "tasse" da pagare prima e dopo l'attivazione?
ci sono i costi di attivazione:
1)Contributo di attivazione: 3 euro al mese per 36 mesi oppure 99€ una tantum.
2)Contributo di attivazione nuova linea: 2 euro al mese per 36 mesi.
non so se ti conviene vodafone... 32/34 per 6 mesi e dopo 39/41 con vincolo di 36 mesi non mi sembrano un grande risparmio rispetto a telecom (che adesso costa 29x 6mesi poi 44.90 con un vincolo di 24 mesi)
Io pingo sui 33 ms sul server di Milano ( abito a Roma ), se mi dite che effettivamente la nuova VS lo abbassa un pensierino ce lo faccio.
Altri lati positivi della Revo
1) se vuoi puoi disattivare tutte le luci e lucette del modem.
2) wi-fi 5Ghz (fa la differenza a me che abito in un palazzo di 12 piani pieno di frequenze a 2.4)
3) App che funziona molto meglio rispetto alla VS2.
4)Altre piccole personalizzazioni varie (ad esempio dare dei nomi ai dispositivi connessi via wi fi e non tenere dei codici esadecimali random)
Qualcuno sa di preciso quali sono le città (oltre a Imola, Novara, Sesto San Giovanni, Settimo Torinese e Treviso per la 100 mb e Bologna e Milano per la 300 mb) in cui con vodafone sta installando la propria fibra? Per farla breve, si sa qualcosa su un eventuale upgrade di Roma a profili di 100 mb?
Vodafone sta installando la propria fibra qui a Carpi(MO) :P
Ma dici con i suoi DSLAM (armadi cabinet)?Vodafone sta installando la propria fibra qui a Carpi(MO) :P
Non so che piano stiano seguendo...
Ma dici con i suoi DSLAM (armadi cabinet)?
Se si, puoi allegarci qualche foto? :)
Grazie!
Ma dici con i suoi DSLAM (armadi cabinet)?
Se si, puoi allegarci qualche foto? :)
Grazie!