Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ti hanno promesso l'upgrade gratuito?... per ora si, ma presto anche a Bologna e zone limitrofe. A noi non resta che aspettare :sbav:
Ma ti hanno promesso l'upgrade gratuito?
Allora rientrando a casa ho fatto un giro del mio isolato e di questi armadi non ci sono traccia però sotto il mio palazzo ho trovato questo tombinoTi basterebbe vedere i tombini con scritto "siptel"; comunque credo che al massimo, proprio in un caso estremo di lontananza dal cabinet ti arriverebbero quasi sicuramente più di 25 mbit quindi io non mi preoccuperei.
... per ora si, ma presto anche a Bologna e zone limitrofe. A noi non resta che aspettare :sbav:
Min****!
Da me a Carpi(MO) stanno mettendo la fibra di vodafone quindi prevedo una 300 mbit anche da me o sbaglio?XD
... ah beh, guarda che per me il ping non è affatto un problema. Io tra i tanti test che ho fatto non sono mai andato sopra ai 24 ms. Lo dicevo perchè per molti sono valori troppo alti ... ma siccome io non ci gioco ma scarico molto, per me va superbenissimo così! ;)
Per me quei valori sono ottimi e mi andrebbero da dio, data la connessione puzzolente che mi ritrovo :asd:
Comunque spero che quando mi installeranno la linea riuscirò ad avere dei valori come ai tuoi, visto che mi vanno più che bene.. vabbe poi quando sarò passato a vodafone posterò i test qui su questo topic e vi farò vedere se vodafone va effettivamente bene a tutti o se a qualcuno ha qualche problema (visto che penso che con me avrà problemi:asd:)
Ma teoricamente la FTTH non la mettono dove c'é la fibra di vodafone?la 300 è solo dove coprono in FTTH, da te ci sarà la 100mbps perchè è FTTC
Ma teoricamente la FTTH non la mettono dove c'é la fibra di vodafone?
Aaah capito! Vabé potrò ambire ad una 100/20 e credo che i basti a avanzi :DNo in FTTH solo dove c'è la fibra metroweb (Milano Bologna)
Ciao a tutti.
Ma la VDSL 30/3 è quella telecom rivenduta? come vi trovate? gaming/ping
Il router non ha porte per la fibra come quello telecom?
conviene farla? (contanto i 2 euro per 36 mesi per nuova line)
c'è qualche inghippo o clausola nascosta o fregatura?
grazie a tutti