Grazie mille Cix99 per la tua esaustiva risposta... Una delle tante con cui ho parlato mi ha detto qualcosa di simile. Un ultima domanda... ti ha spiegato il discorso dei 5 euro dopo un anno per rimanere a 30Mb ? Sul sito dice che se non si paga 5 euro in più la velocità viene ridotta a 20Mbs in download e rimabe a 3 Mbs in upload. un operatore al telefono mi ha detto che non è vero... in pratica l'offerta per i nuovi abbonati è 25 euro per il primo anno + 1 euo per la vf revolution poi passa a 29 sempre +1 ma se ci son oanche i 5 euro in piu dopo 1 anno in pratica diventa 35 al mese....un po tantino considerando che nella mia zona Telecom propone 50/10 Mbs a 19 euro il pirm oanno e 39 gli anni succcessivi. Grazie ancora ! Molto gentile e chiaro.
- - - Updated - - -
Ho controllato su diversi siti la copertura e danno solo 50mb a Lodi per telecom, 100 per fastweb (ma gli credo poco) e 30/3 per vodafone wholesale... In citta si vedono gli armadi fastweb e telecom ed ilsito gea sulla copertura mi dice 927m da armadio e 1500m circa da centrale
- - - Updated - - -
A Lodi ci dovrebbe essere anche la 100mb...
Ho controllato su diversi siti la copertura e danno solo 50mb a Lodi per telecom, 100 per fastweb (ma gli credo poco) e 30/3 per vodafone wholesale... In citta si vedono gli armadi fastweb e telecom ed ilsito gea sulla copertura mi dice 927m da armadio e 1500m circa da centrale