Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto l'upgrade a uno con la 30...per arrivare alla 100.Upgrade per chi?
Tutti quelli che hanno la 30?
Hanno fatto l'upgrade a uno con la 30...per arrivare alla 100.
Dicono semplicemente di averli tartassati...Quali sono i requisiti per chiedere l upgrade?
A Roma attualmente siamo "fermi" alla 30/3, anche se gli armadietti vodafone si stanno moltiplicando. La cosa strana è che facendo una verifica con gea, anche nei casi di armadietti installati da parecchio tempo, non risulta mai disponibile la 100.
Per il resto, mi trovo benissimo: nessuna limitazione, nessun problema. Certo che però vedere che le altre compagnie offrono, a parità di prezzo, la 100 al posto della 30 un pò fa "rosicare" (parlo per me che, avendo attivato tempo fa e solo grazie ad una mia richiesta, pago 35 per sempre perchè all'epoca il contratto prevedeva 44,90 al mese).
Ma aspetto fiducioso il passaggio alla 100 di vodafone, visto che l'armadietto lo hanno montanto (anche se a me pare ancora vuoto)
Zona tiburtina centro e spero proprio che molto prima della fine di quest'anno ci passino alla 100! L'installazione è semplicissima: attacchi la station e il gioco è fatto. Per la 100 però pare che debba venire un tecnico per fare delle misurazioni.Grazie mille della risposta, gentilissimo!
Tu di che zona sei? Ti sei fatto un'opinione se entro fine 2016 riusciremo ad avere la 100 anche nella Capitale?
A questo punto aspetterei la 100 se non è troppo in là nel tempo.
E' semplice l'installazione?
Volevo fare inoltre una domanda al forum.
Io attualmente sto con Tiscali ADSL e tutto tace per i già abbonati circa Tiscali Fibra da cui la voglia di migrare in Vodafone.
Ho però cambiato un contratto interno a Tiscali da poco e mi era stata accennata una penale: è legale secondo voi? Oppure c'era un decreto Bersani a riguardo?
... sei di Roma anche tu?Io c'è l'ho pronta da mesi la 100 mega per la mia abitazione, ma non me la mettono.....
Sono stufo!
A Lodi ci dovrebbe essere anche la 100mb...Salve, chiedo cortesemente se qualcuno con linea ADSL 7Mbs è riuscito a fare un passaggio a fibra senza costi esorbitanti.Abito a Lodi e qui vodafone offre solo fibra 30/3 . Ho chiamato più volte il 190 (opzioni 2 e 2 o 4) ma ogni volta mi dicono che devo pagare 4 euro in piu per la VF Revolution (or ho VF2) e forse 5 euro o 10 in più per il passaggio a Fibra. Praticamente mi aprono un contratto nuovo ..ma il passaggio a fibra non dovrebbe essere alle stesse condizioni per i vecchi clienti ? posso capire 4 euro in più per la VFR ma 10 o 14 in più mi sembra esagerato... Grazie a chi racconterà la propria esperienza.