[VDSL] Fibra Vodafone 30Mb

Pubblicità
No guarda Google Maps e' poco attendibile per il semplice fatto che su google, le immagini risalgono a circa il 2013 se no sbaglio, mentre da te penso e spero che l'abbiano montato opiú avanti...
Ok
Domani prima che vado a lavoro faccio una foto a quello che ho fuori il condominio

Stavo leggendo
"""Secondo quanto riportato dal quotidiano, gli armadi di nuova generazione vengono così migliorati per consentire l’accesso a banda larga fino a un massimo di tre operatori contemporaneamente"""

Mi viene il dubbio
Non è che l'armadio vf è dentro quello della Telecom?
Ahah

Ok
Domani prima che vado a lavoro faccio una foto a quello che ho fuori il condominio

Stavo leggendo
"""Secondo quanto riportato dal quotidiano, gli armadi di nuova generazione vengono così migliorati per consentire l’accesso a banda larga fino a un massimo di tre operatori contemporaneamente"""

Mi viene il dubbio
Non è che l'armadio vf è dentro quello della Telecom?
Ahah
Eeeeh se poi? nono tranquillo, vodafone ha fatto apposta la sua rete per evitare di rivendere quella di tim...

Eeeeh se poi? nono tranquillo, vodafone ha fatto apposta la sua rete per evitare di rivendere quella di tim...
c452eddb3d8caddc9e41197bfa9f56c8.jpg

È questa?

Ragazzi, sul vodafone lab c'è un tizio che a cui è stato fatto l'upgrade dalla 30 alla 100; forse le cose iniziano a muoversi??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro