Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... si può sapere quando cominceranno ad attivare la 100 a Roma?
Ragazzi, vi invito nuovamente a firmare la petizione per richiedere a Vodafone l'upgrade del profilo da 20 e 30 mega a 100 mega su tutte le linee in Fibra e migrare i clienti da ADSL a Fibra automaticamente.
Siamo già a 67 firme e detto sinceramente non sono ne poche ne tante. Non siamo tutti clienti Vodafone ADSL o Fibra e non tutti sono a conoscenza della petizione, quindi non sono poche per essere una petizione rivolta ad un gestore. Ma non sono mai abbastanza e dobbiamo dimostrare tutti di voler questo upgrade.
A quanto pare già stanno partendo i primi upgrade per trasferire i clienti dalla fibra VULA (proprietà Telecom profilo 30 mega) alla fibra MAKE (proprietà Vodafone profilo 100 mega).
Ma non è abbastanza, visto che anche sulla fibra VULA si può attivare il profilo 100 mega.
Mi rivolgo a tutti, clienti ADSL e Fibra di qualsiasi tipo. Firmate tutti e ricordate che la fibra 100 mega è già disponibile in tantissimi comuni. Le attuali offerte 30 mega si possono aggiornare a 100 mega, anche se non coperti dalla fibra Vodafone MAKE.
Ecco il link della petizione: https://www.change.org/p/vodafone-italia-vodafone-passaci-le-linee-da-30-mega-a-100-mega
Ma hai richiesto il passaggio o hai fatto uno speedtest a caso?Stamani quasi 78 in download e 19 in upload :O
Guarda... Non ci crederai... Il primo Marzo decido di fare uno speedtest, visto che erano 6-7 mesi che non lo effettuavo... Ma già dal primo pomeriggio vedevo che per uppare un video su YouTube ci volevano 10 minuti anziché i soliti 40-45 minuti... Vedo che me l'hanno upgradata senza fare nulla... La cabina dovrebbe essere a 300 metri da me, la centrale 272... Solamente che non sono effettivi, il massimo che ho raggiunto sono 78 mega e la connessione è leggermente instabile, anche dopo il reset della Station fatto ieri... Sarà che la devono perfezionareMa hai richiesto il passaggio o hai fatto uno speedtest a caso?
Meglio usufruire di un prodotto completo al 100%...Ma possibile che a Roma non ci sia la 100mega di Vodafone? A me sul portale dice che il mio numero è raggiunto da fibra fino a 100.
Scusa, ma se sei attivabile alla fibra 100, non capisco la tua domanda! In che senso "non ci si sia"? Ma dici sull'elenco dei comuni sul sito vodafone.it? :oogle: Se risulti attivabile sul GEA (e sei di Roma), puoi tranquillamente attivare la 100 Mega di Vodafone (Vodafone non la dichiara attualmente sulla lista per una questione commerciale, non tecnica, in fondo, è solo coperta al 30%, dichiarare coperta nell'elenco significa che c'è una grossa probabilità che Vodafone ti dica in quell'elenco "Si, Roma è a 100", e poi quando fai la verifica ti dice "No, mi dispiace, sei a 30".Ma possibile che a Roma non ci sia la 100mega di Vodafone? A me sul portale dice che il mio numero è raggiunto da fibra fino a 100.
Senza offesa, ma non sono d'accordo: non è meglio avere almeno una 61/19 Mbps (come nel tuo caso) allo stesso prezzo (sotto rete propria tra l'altro) piuttosto che una 30/3 limitata appositamente (sotto rete TIM, e quindi wholesale)? Uno non deve vedere il fatto che non arriva al picco teorico di 100, ma bensì, che abbia una connessione il più veloce possibile senza cambio tariffario... praticamente con l'upgrade, ok, non arriverai a 100 (dovuto all'ultimo miglio, diafonia, ect...), ma hai sempre raddoppiato il download e sestuplicato l'upload, quindi! :)Meglio usufruire di un prodotto completo al 100%...
Infatti mi sto pentendo del fatto che me l'hanno upgradata, alla fine che te ne fai di una 100 che tocca il picco 2 volte soltanto in una giornata, anche senza app in background e tutte le pagine chiuse...
Meglio usufruire di un prodotto completo al 100%...
Infatti mi sto pentendo del fatto che me l'hanno upgradata, alla fine che te ne fai di una 100 che tocca il picco 2 volte soltanto in una giornata, anche senza app in background e tutte le pagine chiuse...
+ 3 comuni (Fibra 300 Mega)
+ 84 comuni (Fibra 100 Mega)
+ 185 comuni (Fibra 30 Mega)
-----------------------------------------------
= 272 comuni raggiunti in fibra