UFFICIALE Valorant

Pubblicità
E perchè non ha i drop :D

Trà l'altro per due giorni ha scritto DROP HERE nel titolo...un sacco di falliti lo han fatto per raccimolare views, pur non avendo i drop :D

Da un COD partner cosa ti vuoi aspettare?
La cosa dei drop che ha fatto è stata ridicola cosi come lo spalare popò gratuita (o ben pagata da activision?) su questo gioco.

La cosa che mi fà ridere è che esistono persone che danno credito ad un personaggio del genere

Ultima modifica:
Comunque è stato appurato che i Drops non sono casuali, chi ha un account riot da molti anni ed ha giocato esempio LoL per tanto tempo, ha molte più possibilità di droppare la key, rispetto a me che ho creato l'account riot tre giorni fà.

Per carità, ci può stare, premiare gli utenti più fedeli, ma se me lo dici magari non perdo giorni a tenere stream aperte :D

Scrotellis di apex ha trovato la key dopo mezz'ora di stream: ha giocato per dieci anni LoL. Come lui tanti altri.

Comunque è stato appurato che i Drops non sono casuali, chi ha un account riot da molti anni ed ha giocato esempio LoL per tanto tempo, ha molte più possibilità di droppare la key, rispetto a me che ho creato l'account riot tre giorni fà.

Per carità, ci può stare, premiare gli utenti più fedeli, ma se me lo dici magari non perdo giorni a tenere stream aperte :D

Scrotellis di apex ha trovato la key dopo mezz'ora di stream: ha giocato per dieci anni LoL. Come lui tanti altri.

Lascia perdere è puro caso. Basta complottismo ;)
Ripeto sto mio amico l'ha trovata dopo un oretta e non ha mai toccato LoL...

Questo gioco di OW non ha niente, ma proprio niente.
Se pensate, una volta aperto il gioco, di trovarvi davanti un simil Overwatch o addirittura un simil Fortnite avete sbagliato completamente.

Ancora nessun drop?

Mi sembra abbiano aumentato i drop ieri...eppure niente.

Ormai ho un PC muletto quasi sempre attivo sulla stream, o il cellulare. Niente di niente.

Probabilmente basta una VGA integrata per giocarci benino

Così può giocarci davvero chiunque e si diffonde di più, peggio del corona

Ma è identico a cs go con la grafica di paladins
Lo stile grafico a me ricorda molto di più Team Fortress e lo apprezzo molto poiché gradisco questo stile semplicistico ma essenziale.
Per quanto invece riguarda i modelli delle armi, quelle modificate, ricorda tantissimo Paladins, e questo è uno dei pochi punti negativi di Valorant poiché quei modelli oltre a far un po' schifo non sono nemmeno molto coerenti con lo stile Grafico e concetto Competitivo che Valorant vuole avere, fossi nella Riot farei un passo indietro terminata la Beta e rilavorerei sui modelli delle armi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro