- Reazioni
- 7,396
- Punteggio
- 224
probabilmente stanno dando numero di chiavi limitate senno' collassano i server
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bello il primo kit di skin con il coltello simil kunaii di wraitgli piace copiare debbo dire
Stessa identica impugnatura , manca giusto l'animazioneMa non ci vedo proprio nulla di simile onestamente :D
Comunque prime key all'asta per 150€ ... Viva i poveriiii!! Ahahah
ma si gioca in squadra ? da soli ? non mi sono informato !
ok, non mi dispiacerebbe giocarci ma ora che ci penso essendo un gioco di squadra senza poter parlare agl'altri non andrei tanto avanti... vedrò !È un 5vs5 classico a round. Ci sono vari punti sulla mappa in cui piazzare la bomba (se sei attaccante) e da difendere (se sei difensore). Vinci se piazzi la bomba ed esplode oppure se uccidi tutta la squadra avversaria.
ok, non mi dispiacerebbe giocarci ma ora che ci penso essendo un gioco di squadra senza poter parlare agl'altri non andrei tanto avanti... vedrò !
La voice chat in game funziona perfettamente (a differenza di altri giochi che non cito :D)...è molto facile comunicare con la squadra dunque...ma puoi giocare anche in silenzio che te frega :D
Io rimango scettico su questa assegnazione Key...per me è tutta una messa in scena, ogni streamer ci gioca, amici si streamer che giocano, guarda caso su milioni di persone due abituali player che giocano con Streamiii hanno la Key, toh, proprio una casualità!