UFFICIALE Valorant

Pubblicità
Bello il primo kit di skin con il coltello simil kunaii di wrait
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
emoji23.png
gli piace copiare debbo dire

Ma non ci vedo proprio nulla di simile onestamente :D

Comunque prime key all'asta per 150€ ... Viva i poveriiii!! Ahahah

sono qua dai.... quando giochiamo pazzo !!!!!!!!!! sono carico a molla !!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:morte:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
"pazzo" = *azzo

è un gioco tattico con un alto skill cap votato al competitivo (come csgo e altri) è normale sia tattico e ragionato.

A chi piace sparare senza pensare esiste cod e battlefield.

È un 5vs5 classico a round. Ci sono vari punti sulla mappa in cui piazzare la bomba (se sei attaccante) e da difendere (se sei difensore). Vinci se piazzi la bomba ed esplode oppure se uccidi tutta la squadra avversaria.
ok, non mi dispiacerebbe giocarci ma ora che ci penso essendo un gioco di squadra senza poter parlare agl'altri non andrei tanto avanti... vedrò !

ok, non mi dispiacerebbe giocarci ma ora che ci penso essendo un gioco di squadra senza poter parlare agl'altri non andrei tanto avanti... vedrò !

La voice chat in game funziona perfettamente (a differenza di altri giochi che non cito :D)...è molto facile comunicare con la squadra dunque...ma puoi giocare anche in silenzio che te frega :D

Ahahahaha come si fa a pagare 120€ per un gioco che tra due mesi è gratis

"E se usassimo il 100% del nostro cervello"...

Io rimango scettico su questa assegnazione Key...per me è tutta una messa in scena, ogni streamer ci gioca, amici si streamer che giocano, guarda caso su milioni di persone due abituali player che giocano con Streamiii hanno la Key, toh, proprio una casualità!

Gomblotto

La voice chat in game funziona perfettamente (a differenza di altri giochi che non cito :D)...è molto facile comunicare con la squadra dunque...ma puoi giocare anche in silenzio che te frega :D

Anche su Cod è buona, ma è ancora pieno di mongoli che non sanno usarla/non capiscono l'utilità o non hanno mic

Ti svolta totalmente una partita l'organizzazione in chat vocale, comunicare con altri

Io rimango scettico su questa assegnazione Key...per me è tutta una messa in scena, ogni streamer ci gioca, amici si streamer che giocano, guarda caso su milioni di persone due abituali player che giocano con Streamiii hanno la Key, toh, proprio una casualità!

L'assegnazione è casuale purtroppo...hanno avuto cu**. Ci sono molti non amici di streamer e che non streammano che l'hanno ricevuta. Un mio amico l'ha avuta dopo un oretta che guardava Pow3r ad esempio e non è manco iscritto al suo canale per dirti. Io onestamente devo fare ancora l'account...nel weekend ci provo magari ho cu** :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che coglioncello...ce l'ho un account che giocavo a LoL eoni fa. Sono appena entrato...quindi ho guardato le stream che droppavano senza aver collegato l'account. GENIO!!! :suicidio:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro