UFFICIALE Valorant

Pubblicità
che agli streamer abbiano dato delle chiavi lo trovo naturale e sicuramente anche ad alcuni dei loro compagni di team.

Non ci vedo nulla di strano onestamente.

Però così scontenti i fessi come me che hanno guardato ore di stream per niente :D

Matafe le sta prendendo

La mira è davvero tosta... controllare il rinculo dei fucili d'assalto soprattutto.

Marketing 2.0: promettere chiavi gratis guardando uno streaming, milioni di follower da zero :D

Ho appena scoperto i nuovi geni in una chat: mandare richieste d'amicizia ad altri utenti a caso, così vedono una notifica :D

Ultima modifica:
Si esatto

L'ho appena fatto con un tizio che da come scriveva in chat, ha seguito 23 ore di live con i drop

Comunque si vede che il gioco è pensato per essere giocato ad alti livelli

TTK al minimo, gameplay ragionato e molto punitivo dove la coordinazione con gli atri è fondamentale.

Sicuramente un gioco non per lupi solitari o per svagarsi 1 - 2 ore la sera imho

Non e' un simil Fortnite. E' CSGO e Overwatch nello stesso gioco. Hanno preso CSGO e gli hanno messo Overwatch sopra. Volutamente.

Quindi e' un clone. Devo scriverlo piu' facile magari ci arrivi pure te?

E overwatch non è csgo con le abilità di lol? lmao

(scusa la risposta dopo una settimana ma non ce la facevo)

No penso che lei le abbia ...ma nel dubbio io chiedoVisualizza allegato 366838

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Ahahahha ma cos'è live Jasmin

TTK al minimo, gameplay ragionato e molto punitivo dove la coordinazione con gli atri è fondamentale.

Sicuramente un gioco non per lupi solitari o per svagarsi 1 - 2 ore la sera imho
Si esatto

Oddio, se ti capitano dei random decenti con microfono magari riesci a fare partite decenti

Ma su warzone ancora becco gente che non ha idea di quel che sta facendo...e ci sta, non sono mica tutti fenomeni , però senza cooperazione in giochi dove è fondamentale, sei finito

Ma che te frega....entri in solo e fragghi a manetta!! GGWP :D

Ma che te frega....entri in solo e fragghi a manetta!! GGWP :D
Temo non sarà possibile grusa :D non hai il rampino per metterti sopra le case e sfangarla in solo :D

Comunque ammetto che guardando le stream mi sta prendendo

Mi sta ricordando i tempi d'oro su cod2 search and destroy

Si è capito qual'è la leggenda meta OP su valorant? La Wrait in pratica.

Comunque ammetto che guardando le stream mi sta prendendo

Vai LUKE!! Comunque si lascia guardare tranquillamente ... più dinamico di CSGO sicuramente.

VOGLIO LA KKKKKKKKKEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYY!!!

Ah, hanno bannato gli account di quelli che hanno venduto (e anche quelli che si son comprati) le keys :D

gdolphin ieri era a 600 spettatori con i drop attivi

oggi 8600...ma che cazz è successo :D

Disrespect invece ha già rosicato ed insultato Valorant

Skrotellis ha trovato la Key quasi subito. Con moltissimi anni di LoL alle spalle... probabilmente incide!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro