UFFICIALE Valorant

Pubblicità
Comunque guardando qualche video ieri, ho notato che non è un gioco per tutti, per i casual player, appena ti distrai un attimo sei morto, ci vuole concentrazione e tecnica, insomma competitivo

Hanno creato un grosso hype ma in realtà sarà indicato ad una piccola fetta di gamer...molti sicuramente lo proveranno ma ci staranno ben poco imho

Avrà un buon riscontro tra i pro, e longevità su Twitch, visto che sarà molto adatto a tornei , hanno puntato su questo. Chiaramente se i pro player vedono che ha potenziale competitivo, ci si butteranno a fionda perché vedono un occasione per partecipare a tornei e guadagnare...essendo il loro lavoro (vedi Shroud) quindi Apex sotto questo punto di vista perderà molto.

Quanto a divertimento e meccaniche Apex non si batte.
 
essendo il loro lavoro (vedi Shroud)

Shroud ha smesso col competitive da eoni (anche perché guadagna tipo dieci volte di più streammando :D)...

Apex e Valorant non hanno nulla a che fare. È ovvio che quest'ultimo sia votato al competitive puro mentre il primo più all'intrattenimento (anche se ultimamente non riesce a fare nemmeno quello).
 
Shroud ha annunciato che tornerà al competitivo proprio con Valorant

Dove l'hai letta sta cosa? :D
Era un pesce d'aprile 100%
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perche' lo pagano per giocare

Ma va?! Fa più soldi streammando comunque quindi mi sorprenderebbe un suo ritorno al competitivo. Sicuramente sarà una caxxata aka fake news.
 
lo so che è come chiedere dei soldi agli sconosciuti, ma se qualcuno avesse ricevuto una key per la beta e non gli servisse io sono disposto ad utilizzarla al posto vostro :)
 
C'è gente che l'ha ricevuta e se l'è venduta lucrandoci sopra (e pure bene). A quanto pare è pieno di pazzi disposti a pagare per una chiave di un gioco che sarà gratis fra qualche mese...ggwp! :D
 
Ma la beta quanto dura?

Comunque i tornei iniziano qualche mese dopo credo.

Stasera alle 18 Finali Algs online 3 di Apex.
 
Comunque mi sono fatto una bella full immersion di video, devo dire che a primo impatto sembra pensato in ogni minimo dettaglio, è tutto ben bilanciato e le abilità sono di contorno.
Invece delle tattiche in CS:GO ci sono le abilità e quest'ultime rendono tutto più interessante, le possibilità di giocarci attorno sono infinite ed alcune richiedono particolare skill per poterle utilizzare in modo efficace.
Inoltre alcune abilità funzionano a rimbalzo o si possono muovere in volo, questo prevederà uno studio delle mappe in ogni singolo dettaglio per fare dei lanci particolari estremamente vantaggiosi ma sicuri, un po' come le smoke di CS, features che fortunatamente non andrà persa.

Inoltre la cosa che mi ha stupito di più sono i server da paura, è assurdo come siano precisi... a parte i 128 tick che solo per questo motivo fanno il gioco estremamente competitivo e piacevole ma per di più tutti i giocatori avevano ping davvero bassi (da ricordare che erano tutti a casa loro).

Poi c'è il punto dolente di tutti gli FPS, i cheater... hanno annunciato un sistema proprietario che renderà impossibile utilizzare cheat, in quanto l'anticheat presente dovrà essere il primo software ad essere avviato in seguito al sistema operativo, per controllare tutte le operazioni, oltre a questo per evitare il wallhack i giocatori non sono renderizzati fino a quando non sono realmente visibili a qualcuno.
Ovviamente dovremo aspettare qualche mese per vedere se questo funzioni veramente, ma se così fosse, avrebbero già vinto solo per questo motivo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top