UFFICIALE Valorant

Pubblicità
Ciao ho seguito il vostro consiglio di disattivare il defender smart screen sta volta sembra funzionare perché apre la scritta riot games e poi niente che altro posso fare aspetto un aggiornamento per la risoluzione di bug?

Ciao ho seguito il vostro consiglio di disattivare il defender smart screen sta volta sembra funzionare perché apre la scritta riot games e poi niente che altro posso fare aspetto un aggiornamento per la risoluzione di bug?
io ti direi di ... eliminare dalla cartella download ...tutto quello che trovi riferito a Valorant, poi cancelli qualsiasi cartella ti si sia creata su SSD/Disco e inizi nuovamente cliccando scarica Valorant dalla mail che ti è arrivata ...ma prima disattiva Windows Defender ...come da passaggi in fotoScreenshot_2020-05-11-10-34-42-432_com.google.android.apps.photos.webp

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Mamma il Trap su Valorant. Quindi è vero che manco solo io alla fine? Ma porc......:D
Quando ho ricevuto la mail ...sono prima venuto qui sul thread a vedere se tu avessi droppato ( non so che dire ) posso solo dirti che AVEVI RAGIONE!!!
È veramente bello e fatto bene ...non lascia nulla al caso ...ed è una beta!!! Si vede che è da super PRO

Mi ha preso subito ...certo che se giochi coi random sei fottuto in partenza il più delle volte non ti capita il pro player in team e la devi prendere come un ...va be' mi faccio una mezz'oretta di poligono.
La cosa mi preoccupa perché effettivamente oggi lo stanno giocando solo persone realmente interessate ...e già capita di vedere che le quittano e ti fai il 4 contro 5, immagino che quando sarà disponibile a tutti dovranno trovare un modo per gestire la cosa.
Lo gioco da due giorni ... è pensavo di andare peggio, invece va be' non è che mi posso autovalutare ... però tutto sommato proprio l'aereoffaggia non la faccio venire XD

Comunque con Luke dopo Valorant ci siamo fatti un mini giro su Apex ...ed è stato un po' come se ti rompi una gamba e ti tolgono il gesso ...cioè pure quel mangia nastrine a tradimento di Gibby sembrava volare :)

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Bella @TRAP3ZIO contento per te ;)

Dai, la "gavetta" su Apex è valsa a qualcosa allora :D

Purtroppo c'è da dire che nei giochi dove c'è TANTA competizione la gente tende ad essere un tantino tossica quindi bisogna abituarsi a ricevere insulti (e a farli anche :D) credo, ma i bambinetti stanno alla larga da giochi del genere. Preferiscono roba più easy :D quindi già è una cosa da tenere a mente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Apex è decisamente più tranquillo, questo intendevo. Atterri se va bene giochi 10 minuti, se va male adios, ricominci da capo. Qui ti fai più di mezz'ora di game con le stesse persone...vuoi che se uno non ha le mani prima o poi lo mandano a quel paese :D...ahahahah

Ultima modifica:
In pausa pranzo persa una 1-13

Un tizio quitta al terzo round e rimaniamo 4

Nell'altro team tutti bravi

Io prendo viper e faccio stra cagare. Non come i miei compari ma poco ci manca.

Devono migliorare l'sbmm e soprattutto cazziare chi quitta i match all'inizio, infami!

Bella @TRAP3ZIO contento per te ;)

Dai, la "gavetta" su Apex è valsa a qualcosa allora :D

Purtroppo c'è da dire che nei giochi dove c'è TANTA competizione la gente tende ad essere un tantino tossica quindi bisogna abituarsi a ricevere insulti (e a farli anche :D) credo, ma i bambinetti stanno alla larga da giochi del genere. Preferiscono roba più easy :D quindi già è una cosa da tenere a mente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Apex è decisamente più tranquillo, questo intendevo. Atterri se va bene giochi 10 minuti, se va male adios, ricominci da capo. Qui ti fai più di mezz'ora di game con le stesse persone...vuoi che se uno non ha le mani prima o poi lo mandano a quel paese :D...ahahahah
Be' qualche migliaio di kill e 2,5 milioni di danni ...qualcosina mi è entrato nella zucca vuota che ho!!!

Dajeeee Dajeeleee ...che sfrutto sto tempo per non sfigurare al tuo arrivo!

Poi promesso non faccio come adesso che ho le mani bucate, dopo risparmio e ti compro roba buona xd

Mamma il Trap su Valorant. Quindi è vero che manco solo io alla fine? Ma porc......:D

Veramente strano che tu non riesca a droppare la key dopo tutto questo tempo... Quando guardi la live, ne hai aperta solo una o più? Il volume lo hai mutato?

Un mio amico mi disse di tenere solo una live aperta e di non mutarla, quindi solo volume basso. Può essere che non cambi nulla ma io quando ancora non avevo la key nel dubbio ho seguito lo stesso queste piccole regole.

Veramente strano che tu non riesca a droppare la key dopo tutto questo tempo... Quando guardi la live, ne hai aperta solo una o più? Il volume lo hai mutato?

Un mio amico mi disse di tenere solo una live aperta e di non mutarla, quindi solo volume basso. Può essere che non cambi nulla ma io quando ancora non avevo la key nel dubbio ho seguito lo stesso queste piccole regole.
A me han detto di non tenerla ridotta a icona, con il volume almeno al minimo e niente salvaschermo.
Io ne ho tenute 3 aperte per 36 ore ed è arrivato l'accesso

Inviato dal mio H8314 utilizzando Tapatalk

FILE SYSTEM OpenHardwareMonitorLib.sys - HP Support Community - 7596138 - Google Chrome 12_05...webp
Ciao a tutti, ho allegato questa immagine poiché ho posto questo problema anche all'assistenza HP senza risultati, è tutto descritto in questa foto, a qualcuno è capitato questo problema? Ringrazio in anticipo tutta la community.

Ultima modifica da un moderatore:
A me han detto di non tenerla ridotta a icona, con il volume almeno al minimo e niente salvaschermo.
Io ne ho tenute 3 aperte per 36 ore ed è arrivato l'accesso

io ho tenuto uno stream a icona e mutato abbastanza ore al giorno(cioè, quasi tutto il giorno, ero in quarantena xD ), dopo 4/5 giorni mi è arrivata

A icona intendi che non è in vista ma ridotto nella barra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro