RISOLTO Valheim che ne pensate ?

Pubblicità
Diciamo non ingrana subito , ma dopo un po’ che ci giochi ti prende eccome se ti prende, perché a differenza degli altri survival qui esiste una fisica che ti costringe a cambiare le scelte di gioco, se accendi un fuoco in casa e non hai una finestra muori per soffocamento, se tenti di cacciare un cervo e sei col vento a favore il cervo ti scopre , se scappi dai mostri e passi in una palude rallenta paurosamente, il gioco è fatto con amore e si vede ,si sente proprio la pericolosità della natura e cercare di sopravvivere.

Può essere una moda del mese ma se un gioco fa schifo lo è in qualsiasi momento poi a me quello che dicono gli streamer poco interessa ci sono ben 9000 recensioni positive..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
comunque finito WatchDogs mi sa che comincerò in solitaria "Valheim". Purtroppo non ho tempi precisi e frequenti per poterci giocare in co-op !! ?
 
Anch’io ho poco tempo ma se serve una mano per abbattere i mostri( è fidati se serve) io ci sono


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io ho abbattuto solo Eikthyr (il megacervo) finora ma non è stato difficilissimo, immagino che i successivi siano più tosti. Certo che passare dalla musichina rilassante delle meadows al metal del boss è stato shockante (per dire che anche il comparto musiche merita)!
 
Ma hanno rotto il belin con ste co-op forzate che ti costringono a giocare insieme ad altra gente. Dopo na giornata intera di lavoro non voglio sentire nessuno io, voglio fa l'asociale e giocare per i cavoli miei DA SOLO!! ? ?
 
Ma hanno rotto il belin con ste co-op forzate che ti costringono a giocare insieme ad altra gente. Dopo na giornata intera di lavoro non voglio sentire nessuno io, voglio fa l'asociale e giocare per i cavoli miei DA SOLO!! ? ?
A parte Neverwinter Nights (1 & 2 e in roleplaying) non ho mai giocato con altra gente, nemmeno Elite Dangerous (più che altro per paura di essere gankato... ?) quindi ti capisco benissimo. Comunque a vedere certi streamer su Twitch se hai voglia, tempo e capacità Valheim è godibilissimo pure in solitaria.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top