UFFICIALE Black Myth: Wukong

Pubblicità
Questo gioco ha mille cose buone e si merita tutto il voto che ha su Steam, a tratti è semplicemente meraviglioso, però mammamia, certe volte, senza alcun motivo, se ne esce con delle bastardate fuori di testa completamente superate ormai, non è possibile che per arrivare al
Guardiano di pietra
al secondo capitolo, che è fortissimo, attacca di continuo e non gli faccio niente, qundi mi porterà verosimilmente ad un'altra decina di morti per poter batterlo, oltre che a scontri lunghissimi, io debba rifarmi tutti quei km di strada in corsa evitando i mob, anche forti nel mezzo! Questa è pura difficoltà artificiale fine a sè stessa per infastidire il giocatore! Io odio con tutto il cuore dover fare i km per tornare ai boss, lo odiavo nei primi souls, lo odio anche qui, lo odio sempre, è un peso da novanta inutile per tediare il giocatore e basta! Ma sono io che mi sono perso un santuario per strada o davvero questi mi devono far rifare 4 km di strada in corsa evitando i mob per riandare a quel dannato boss? Che tra l'altro mi hanno messo un santuario proprio dopo il boss, quindi una doppia bastardata, non ci si può arrivare perchè come ci si avvicina alla bossfight quella parte in automatico e viene bloccata la strada al santuario dopo! Sono quelle bastardate senza senso che non servivano a un gioco con così tante cose positive!
 
Ultima modifica:
Non sto capendo che boss intendi allora 🤔
Quel boss che incontri dopo la grotta con i due pipistrelli volanti/mostri fortissimi.. un bel pò più avanti superata la prima tigre! Hai due boss in quella zona, uno su di un ponte, che ho sconfitto al primo tentativo e, ben più avanti, il guardiano di pietra, che è una specie di golem di pietra che fa delle mosse che fanno uscire degli spuntoni di pietra dal terreno! L'unico santuario che ho è ancora prima del ponte dove ho ucciso il primo boss, per arrivare al golem devo rifare a piedi km e nel mezzo ci sono un cavaliere con scudo a torre e di nuovo quei pipistrelli, ma è una strada molto lunga, mi sembra strano che debba rifarmela ad ogni morte col boss di pietra, sarebbe un sadismo senza senso degli sviluppatori, gratuitamente atto a frustrare, per questo mi viene da chiedermi se magari ho perso per strada qualche shortcut o santuario!
 
Ultima modifica:
Si quello lì! Non è devastante, però è molto resistente e ha mosse non facilissime da leggere e probabilmente un pò di tentativi me li farà fare, per questo, farsi tutta quella strada ogni volta mi sembra esagerato!

Aspetta, sto guardando adesso un video dove un tizio fa una strada diversa da quella che prendo io, molto più corta e da un altro santuario che sta molto prima! Evidentemente io scoperto quel boss prendendo una strada molto più in fondo che permette ugualmente di arrivarci, ma c'è un'altra via per arrivarci, ben più corta! Mi sembrava strano, sarebbe stata veramente una barbarie ingiustificata altrimenti! Dovrò capire come arrivarci!
 
Ultima modifica:
Il gioco da questo punto di vista è fatto bene, ti mettono sempre un santuario vicino al boss oppure in casi particolari un checkpoint da cui ripartire qualora dovessi crepare senza santuario.
 
Il capitolo 4 è stupendo!

Comunque a me continua a crashare random così dal nulla, si chiude il gioco all'improvviso senza schermate di errore o quant'altro. Ho tolto pure la mod che avevo messo e crasha uguale, quindi non era la mod.

A volte gioco per ore e non succede nulla, altre tipo ieri sera mi crasha ogni 10 minuti 3/4 volte per poi finire. Bho.

Non ho OC né nulla, proverò ad aggiornare i driver a sto punto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top