IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,196
- Punteggio
- 158
Uffi! So sfigato io alloramai crashato per adesso o almeno non ancora
Proverò ad abbassare anche qualche settings anche, ho visto che la RAM viene saturata quasi tutta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uffi! So sfigato io alloramai crashato per adesso o almeno non ancora
che si saturi la vram non dovrebbe essere un problema oggi i giochi tendono ad utilizzare il massimo di vram disponibile, ma non significa che serve effettivamenteUffi! So sfigato io allora
Proverò ad abbassare anche qualche settings anche, ho visto che la RAM viene saturata quasi tutta.
Vai tranquillo, la difficoltà di questo gioco non è minimamente paragonabile a quello dei souls.Sto leggendo tante cose positive su questo gioco l’unica cosa che mi frena è la difficoltà visto che non amo i giochi difficili tipo i souls
Purtroppo se non provi non sai, c'è poco da fare. Per me è bilanciato e non difficile, per un altro sarà difficile, per un altro ancora frustrante.Sto leggendo tante cose positive su questo gioco l’unica cosa che mi frena è la difficoltà visto che non amo i giochi difficili tipo i souls
e se non ce la fai tu, che da quanto ho visto sei abbastanza "portato", figurati io, no no manco ci provo, magari fra qualche anno lo trovo a 10 euro e ci posso provareProvato di nuovo, niente, non c'è modo, nemmeno respeccando, non ho alcuna chance di poterlo battere, io non mi capacito come si possa mettere una bossfight del genere al primo capitolo di un gioco. Mi tocca disinstallarlo perchè non riesco a trovare un'idea per batterlo, non è che sto nella situazione che potrei anche farcela ma per uno sputo non riesco, non ho modo di immaginare la possibiltà di superarlo, è troppo più avanzato per come riesco io a gestire quella scimmia, così non mi rimane che disinstallare il gioco, non ho le abilità di poter gestire due fasi diverse dove il boss riprende completamente la vita ad ognuna, mi metterò a fare altro, va beh,. Non ricordo altro gioco con un muro del genere a inzio campagna. Buon gioco a tutti, evidentemente è una questione attitudinale, per me un boss del genere a inizio gioco dovrebbe essere nerfato perchè a quei livelli lì diventa una mattanza, non ho alcuna possibilità di riuscita, nemmeno riprovandoci 2 o 3000 volte, però c'è chi non ha avuto i problemi che dà a me ed è arrivato in niente al secondo capitolo, quindi sono scarso io e amen, evidentemente è un gioco adatto a chi si trova in sintonia con combattimenti frenetici e veloci. Ciao scimmia è stato un piacere, a mai più rivederci. (meglio che mi trattengo perchè la voglia di bestemmiare è tanta).
è strano che ti vada in crash così spessoChe dire gente, sono al capitolo finale ed ormai i crash hanno superato il numero di morti, ma ciò non mi ha impedito di arrivare dove sono. Fosse stato un altro gioco lo avrei già mollato, ma questo vale la pena di essere giocato nonostante mi rema contro in tutti i modi possibili (soprattutto quando per 2 volte di fila mi si è chiuso improvvisamente quando stavo per battere uno dei boss più tosti del gioco e gli mancava tipo uno sputo di vita, mentre la terza quando ormai battuto parte la cutscene e PAM! Crash to desktop ).
Comunque per me è GOTY, lo dico ora e amen! Anche perché sinceramente st'anno non è che ci siano validi concorrenti
Dalla fine del capitolo 2 ha iniziato, via via sempre peggiorando, ma se sono fortunato gioco anche 3 ore di fila senza crash, mentre se sono sfortunato crasha random ogni 10, 20, 30 minuti .... ieri mi dava errore quando lo lanciavo addirittura, poi magicamente è partito. Bho.è strano che ti vada in crash così spesso
non so che dire da me non è crashato proprio maiDalla fine del capitolo 2 ha iniziato, via via sempre peggiorando, ma se sono fortunato gioco anche 3 ore di fila senza crash, mentre se sono sfortunato crasha random ogni 10, 20, 30 minuti .... ieri mi dava errore quando lo lanciavo addirittura, poi magicamente è partito. Bho.