BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 26,823
- Punteggio
- 244
Il sito è diginetsore..su che sito? bo, continua a non convincermi vedere che su quegli i5 la cpu salga cosi tanto..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il sito è diginetsore..su che sito? bo, continua a non convincermi vedere che su quegli i5 la cpu salga cosi tanto..
No, ti ripeto adesos se si asembla un pc da gaming non devi prendere un 8400, ma un 8600k o meglio 9600k.
E capisci che ti contraddici in termini se dici che prendi un 2600x per "rapporto qualità prezzo" e poi lo devi per forza overcloccare sopra i 4 ghz per farlo andare bene in gaming il "rapporto qualità prezzo" va a farsi benedire
Ma lo capisi che non puoi confrontare un processore con overclock spintisssimo con uno stock?infatti ti perdi in questo, gia a 4ghz la v. X ci va tranquillamente e sta praticamente al passo con l 8400..poi vabbe è inutile tu magari vedi più fps di quelli che leggo io non so magari sarà perche non uso occhiali :lol:
Potresti gentilmente indicare dove é stato mensionato l'alimentatore?Da quel che diceva doveva rientrare anche l'ali nei 450....
Guarda anche io tempo fa volevo cambiare il mio i5 4690 proprio per via del fatto che ho ripetuto tante volte. Ho una sorta di "paura" a fargli prendere una cpu 6 core/thread perche sinceramente non so come andranno ad essere pesanti i prossimi giochi sui core. Avendo un budget di 450€ max per cpu mobo ram ali pasta termica, riuscivo a fargli rientrare i ryzen, quindi stavo puntando a quelli per queste ragioni..vedendo online i benchmark del 2600x ho voluto aprire questo thread per vederci più chiaro su ciò che ne valesse la pena tra le varie versioni in casa amd