utilizzo disco 100%

Pubblicità

Luca0788

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
salve sto installando un gioco ma non so per quale motivo ho l utilizzo del disco all 100% e ci sta mettendo un eternita` facendomi anche rallentare il pc

ciao! avrei anche io un problema simile pero sentendo anche molte persone il problema reale non è mai saltato fuori, il mio hard disk quando vuole sale al 100% (ma non sempre questo magari dopo un mese che funziona bene incomincia a non andare proprio finche non hai fortuna) si presenta soprattutto sui giochi,dove non mi fa nemmeno entrare, resettando il computer il problema continua a presentarsi ,stessa cosa cambiando hard disk sembrava andasse tutto bene ma il problema si è ripresentato 2 mesi dopo l acquisto
sarei felice di qualche risposta in modo di cercare di risolvere questo problema

Allegati

• Immagine 2025-02-11 222050.webp
    Immagine 2025-02-11 222050.webp
    31.7 KB · Visualizzazioni: 1
ciao! avrei anche io un problema simile pero sentendo anche molte persone il problema reale non è mai saltato fuori, il mio hard disk quando vuole sale al 100% (ma non sempre questo magari dopo un mese che funziona bene incomincia a non andare proprio finche non hai fortuna) si presenta soprattutto sui giochi,dove non mi fa nemmeno entrare, resettando il computer il problema continua a presentarsi ,stessa cosa cambiando hard disk sembrava andasse tutto bene ma il problema si è ripresentato 2 mesi dopo l acquisto
sarei felice di qualche risposta in modo di cercare di risolvere questo problema
qui avevo aperto un gioco

Ciao. Hai fatto una scansione virus? Comunque un BX500 non è una gran bella scelta per un SSD di sistema.

È un BX500 comportamento classico. Devi cambiarlo con un ssd migliore, con celle TLC e con DRAM

Pubblicità
Pubblicità