Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disco meccanico? Spazio libero?salve sto installando un gioco ma non so per quale motivo ho l utilizzo del disco all 100% e ci sta mettendo un eternita` facendomi anche rallentare il pc
qui avevo aperto un giocociao! avrei anche io un problema simile pero sentendo anche molte persone il problema reale non è mai saltato fuori, il mio hard disk quando vuole sale al 100% (ma non sempre questo magari dopo un mese che funziona bene incomincia a non andare proprio finche non hai fortuna) si presenta soprattutto sui giochi,dove non mi fa nemmeno entrare, resettando il computer il problema continua a presentarsi ,stessa cosa cambiando hard disk sembrava andasse tutto bene ma il problema si è ripresentato 2 mesi dopo l acquisto
sarei felice di qualche risposta in modo di cercare di risolvere questo problema
Ciao. Hai fatto una scansione virus? Comunque un BX500 non è una gran bella scelta per un SSD di sistema.ciao! avrei anche io un problema simile pero sentendo anche molte persone il problema reale non è mai saltato fuori, il mio hard disk quando vuole sale al 100% (ma non sempre questo magari dopo un mese che funziona bene incomincia a non andare proprio finche non hai fortuna) si presenta soprattutto sui giochi,dove non mi fa nemmeno entrare, resettando il computer il problema continua a presentarsi ,stessa cosa cambiando hard disk sembrava andasse tutto bene ma il problema si è ripresentato 2 mesi dopo l acquisto
sarei felice di qualche risposta in modo di cercare di risolvere questo problema