Ciccio980
Nuovo Utente
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 25
buongiorno, ho appena acquistato un G751jy-T7134H in italia, quindi garanzia asus italia, e purtroppo devo constatare che NON e' presente il connetore M2. ho chiesto informazioni sia al rivenditore che ad asus itlaia, sono in attesa di risposte.
saluti
Salve, anche io sono interessato a questo notebook erresse.
Devo dire che un buon SSD sata3 è più che sufficiente per far andare da dio un portatile (pensa che io ho un SSD su sata2 su un Vaio ed è una scheggia comunque ;).
Però..............questa cosa di fregare il compratore italiano ogni volta (e dico OGNI VOLTA) con prodotti che sulla carta dovrebbero essere uguali ai tedeschi/francesi/inglesi ma che poi di fatto sono sempre downgrade belli e buoni, per giunta a prezzo maggiorato, proprio non mi va giù :popo:
Sono sicuro che il g751 è un ottimo gaming PC anche con un SSD sata3 al posto del M2...anzi, ne sono convinto. Ma qui io mi impunto per principio. Quelli della Asus non vogliono darmi il disco SSD M2? Va bene, mi prendo quello sata3. MA ALMENO LASCIATE IL CONNETTORE M2!!!!!:cav: Forse non mi serve ora, ma averlo già a disposizione per futuri upgrade non mi dispiacerebbe. Almeno fateci schegliere no? Spendo 20 euro in più e mi risolvo il problema.
Sono veramente deluso, non mi viene in mente un altra parola. Sapevo che era troppo bello per essere vero, la fregatura doveva esserci. Avevo pure notato che su NESSUN sito italiano compare la dicitura M2 nella zona di descrizione "storage".
P.S. questa cosa mi fa pensare.....chissà quante cose hanno cambiato nelle specfiche del g751 Italiano senza dircelo? :grat: Magari l'LCD non è IPS ed di qualità peggiore? Magari l'SSD è di marca più scadente? magari....:patpat:
Per ora guardo, ascolto e aspetto. Meglio non comprare finchè non sono convinto che (almeno) il resto dell'HW sia come da G751 tedeschi testai su notebookcheck. Per chi c'è l'ha, per cortesia fate gli stessi test (incluso monitor) che ci sono sul sito che ho nominato. Così vediamo se le nostre sono solo paure infondate (a parte l'M2) o se la realtà è peggio ancora della fantasia :sisi:
P.P.S. sul link Notebook & Ultrabook - ASUS ROG G751JY - ASUS
in fondo alla pagina trovate questa bella frase. Citazione: "Le caratteristiche tecniche descritte in questa pagina sono relative alle Serie dei prodotti commercializzati da ASUS a livello internazionale e non necessariamente corrispondono a quelle presenti sui Singoli Modelli commercializzati in Italia. Le caratteristiche tecniche riportate sono quindi da ritenersi indicative e soggette a cambiamento senza preavviso.
Per ottenere informazioni su prezzi e configurazioni relative ai modelli commercializzati sul territorio nazionale, suggeriamo di consultare il listino prezzi al seguente indirizzo http://www.asusworld.it/macrocategory.asp?asusit=1"
Ovviamente i G751 commercializzati in Italia sono SEMPRE peggiori di quelli commercializzati a livello internazionale. Chissà perchè MAI migliori? Boh :muro:
Ultima modifica: