uscita shop italia Asus G751

Giovanni Zuccarino

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti,
sono nuovo del gruppo....
sicuramente aprirò una discussione già fatta , ma vorrei sapere se avete notizie certe sull uscita precisa negli shop online del G751 ....
Vorrei acquistarlo prima della fine dell'anno ma nn riesco a trovarlo se non di sede tedesca o inglese.....però mi spiegavano che su quelli c'erano problemi con le tastiere....corretto ??

Grazie a tutti e scusate in anticipo se ho detto qualche castroneria ;) .....
 

icobi

Utente Attivo
530
74
CPU
i7 4710HQ
HDD
SSD Crucial M500 - 240Gb
RAM
8 Gb
GPU
nVidia GeForce GTX 970M
OS
W8.1
Ciao a tutti,
sono nuovo del gruppo....
sicuramente aprirò una discussione già fatta , ma vorrei sapere se avete notizie certe sull uscita precisa negli shop online del G751 ....
Vorrei acquistarlo prima della fine dell'anno ma nn riesco a trovarlo se non di sede tedesca o inglese.....però mi spiegavano che su quelli c'erano problemi con le tastiere....corretto ??

Grazie a tutti e scusate in anticipo se ho detto qualche castroneria ;) .....
Nessun problema con le tastiere! Semplicemente se compri in Germania avrai tastiera tedesca, la puoi vedere su google, scrivi german keyboard o qualcosa del genere.
In ogni caso si può usare benissimo! (Anche io ce l'ho e non parlo una cippa di tedesco!)
In pratica avrai la y e la z invertite e le lettere accentate diverse. Pero basta impostare su windows la tastiera ITA e in pratica quando schiacci ö vai a scrivere ó, ä = á, y = z, ecc... Ci fai l'abitudine subito .
Poi se proprio non riesci ad abituarti puoi sempre cambiare la tastiera in un secondo momento.
Il mio consiglio é comq di prenderla tedesca, per assurdo é più comoda di quella en standard. Poi vedi tu
 

Giovanni Zuccarino

Nuovo Utente
4
0
grazie mille della risp icobi ma io scrivo senza guardare la tastiera quindi per me sarebbe un problema non da poco..
Però nn capisco...ma perchè è uscito ovunque e non in italia ???