uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
Si il G752 è giusto un restyling fatto per lanciare le nuove CPU Skylake, per il resto credo sia uguale al G751 e, prestazionalmente parlando, non credo ci sia molta differenza.

Sul GX700 spero che quel coso che raffredda a liquido si possa in qualche modo "staccare" in modo da potersi portare dietro solo il portatile raffreddato ad aria.. se il sistema di raffreddamento a liquido invece non si può staccare, beh tanto vale prendere un fisso :asd:

Nono si può staccare, in alcune foto è staccato, si vedono i 2 attacchi dell'andata e del ritorno dell'acqua

Nono si può staccare, in alcune foto è staccato, si vedono i 2 attacchi dell'andata e del ritorno dell'acqua

Allora potrebbe avere un senso, bisogna vedere che temperature regge quando non si ha il raffreddamento a liquido e di quanto le temperature si abbassano quando è raffreddato a liquido.
Inoltre, anche volendo, non mi entrerebbe sulla scrivania che uso attualmente, sarebbe troppo grande in profondità.. spero esca qualche review perchè sono davvero curioso :vv:

Un paio di foto sul sistema di aggancio-sgancio (anche se probabilmente stiamo andando OT)

ASUS-ROG-GX700-Series_5.webp

8-630.1509955042.webp

peccato che sia solo per l'overclock(ed il relativo il raffreddamento), se in quel baule ci fosse stata una scheda video desktop avrebbero fatto tombola..

peccato che sia solo per l'overclock(ed il relativo il raffreddamento), se in quel baule ci fosse stata una scheda video desktop avrebbero fatto tombola..

quotone...anche se accoppiata con una 980m francamente ad oggi non ne vedo l'utilià.

Se però mi parli della 965m (che tanto in italia non vedremo mai come al solito) + il modulo per scheda video esterno ti dò ragione e ha anche un certo senso: mi prendo un notebook "decente" così quando sono in giro posso utilizzarlo. Quando sono a casa ci attacco il modulo e gioco alla grande.

Ragazzi ciao,secondo voi u n751jk-t 70 42 h a 1200 euro è un prezzo interessante?

- - - Updated - - -

Scusate! Nella mia ignoranza di note Book ho scritto di un altro modello su questo topic ho confuso i 2 prodotti.scusate ancora

quotone...anche se accoppiata con una 980m francamente ad oggi non ne vedo l'utilià.

Se però mi parli della 965m (che tanto in italia non vedremo mai come al solito) + il modulo per scheda video esterno ti dò ragione e ha anche un certo senso: mi prendo un notebook "decente" così quando sono in giro posso utilizzarlo. Quando sono a casa ci attacco il modulo e gioco alla grande.

secondo m invece servirebbe eccome.. ha uno schermo 4k, la 980m non credo proprio che tiri un gioco recente tutto maxato a 4k.

ed avere un pc del genere che poi non riesce a sfruttare tutto l'hardware a disposizione.. mi pare una cagata. fosse stato full hd invece ti davo ragione

Si si full HD ovviamente

- - - Updated - - -

lol sono incasinatissimo... adesso dico un'eresia visto il nome del 3d, ma qui di esaltati ce ne sono pochi - niente "comprati un fisso!1!1!1!", diciamo che siete obiettivi :D

come detto più volte io il pc lo uso per qualsiasi cosa, dal lavoro, dal cazzeggio sul divano al gaming.....
cosa ne pensate /OT
del MSI GS30? 13.3" da 1.2kg con i7 4780, ssd e docking station?
/OT

Si si full HD ovviamente

- - - Updated - - -

lol sono incasinatissimo... adesso dico un'eresia visto il nome del 3d, ma qui di esaltati ce ne sono pochi - niente "comprati un fisso!1!1!1!", diciamo che siete obiettivi :D

come detto più volte io il pc lo uso per qualsiasi cosa, dal lavoro, dal cazzeggio sul divano al gaming.....
cosa ne pensate /OT
/OT

se puntassi ad una soluzione del genere comprerei l'alienware 13 ad occhi chiusi

- - - Updated - - -

Si si full HD ovviamente

- - - Updated - - -

cosa ne pensate /OT
/OT

se puntassi ad una soluzione del genere comprerei l'alienware 13 ad occhi chiusi

- - - Updated - - -

su notebookcheck lo criticano molto...il baraccone fa parecchio rumore, e il fatto di montare CPU xxxxU lo penalizza ulteriormente. Anche a me piace a essere onesto. Prenderei anche il 13,3"

eh lo so, ma mi piace molto di più dell'msi.. lo prenderei comunque :D

LOL a me il contrario, trovo l'msi più sobrio e più con caratteristiche da ultrabook.
Secondo me più ci penso e più mi sale l'indecisione: le possibiltà sono
- portatile da 5kg no upgrade
- msi con CPU ottima, scarsa GPU interna, docking station (e serve il monito esterno che tanto devo già prendere per attaccarci la ps4)
- alieno con CPU scarsa, GPU interna buona e amplificatore (da usare con monitor esterno ovviamente).

L'alieno in più ha il fatto che anche se non lo attacchi all'amplificatore ti permette di giocare tranquillamente in giro, se proprio vuoi la postazione gaming colleghi/compri tutta la parte "fissa". Però quel i54210u fa rabbrividire..

Ultima modifica:
anzi, visto che non c'e' un'abisso per 200 euro prenderei l'alieno da 15 .

p.s. ultimo OT: l'msi a quanto lo trovi compreso lo scatolone esterno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro