Dipende dal gioco, ma con tutti solitamente non supero i 75° di massima per la CPU e qualcosina in meno per la GPU.. Assetto Corsa rientra nella media.
Ti confermo invece che Project Cars è uno dei giochi che fa scaldare di più, anche io dopo mezzora di gioco (proprio oggi) ho toccato circa 84° di massima, evidentemente sfrutta al meglio le risorse del PC (e per fortuna direi..).
Ovviamente tutte temperature con vSync disattivato, temperatura in stanza circa 19/20°.
Inoltre quando gioco applico un OC alla GPU di +135/+300, direttamente da MSI Afterburner quindi con voltaggi stock.
Per la CPU invece ho portato i moltiplicatori al massimo tramite XTU (x36 x35 x34 x34), e undervoltata di -60mV che aiutano a tenere basse le temperature.
Anche io ad agosto-settembre ho notato temperature alte ingame, con la GPU che arrivava a 89° e iniziava ad andare in thermal throttling. Dopo diverse prove, ho cambiato pasta termica applicando la IC Diamond, e ho subito perso più di 10° ingame. Probabilmente la mia era applicata abbastanza male sin da subito e con le temperature estive è sorto il problema, perchè non ho letto di problemi di surriscaldamento sul forum ROG.