uscita shop italia Asus G751

Pubblicità
Ragazzi giuro che sto impazzendo a qualcuno di voi e successo ho capita che si apre la schermata start mentre state giocando oppure vedendo un film
Stesso problema che ho io, con la differenza che si apre a random anche non facendo niente. Ancora non sono riuscito a risolvere e l'unica cosa che mi resta da fare è provare a formattare. Spero che qualcun altro a cui sia capitato ed abbia risolto riesca ad aiutarci.

Stesso problema che ho io, con la differenza che si apre a random anche non facendo niente. Ancora non sono riuscito a risolvere e l'unica cosa che mi resta da fare è provare a formattare. Spero che qualcun altro a cui sia capitato ed abbia risolto riesca ad aiutarci.

avete provato a disattivare Asus smart gesture?

- - - Updated - - -

Sono tanti. Giusto per curiosità, in che mese lo hai preso?
Io a marzo 2015,. Pagato 1560 euro (poco sopra 1600 con la garanzia estesa a 5 anni). Avevo notato che i prezzi poi erano saliti ma non immaginavo tanto :grat:

vabe io l'ho preso in negozio fisico, un mese fa; il negozio e' un asus point di un caro amico, per cui anche se i prezzi sono più alti dell'online, lato assistenza non c'e' paragone.. situazione che mi ha gia salvato una volta:

praticamente l'asus g750 che avevo preso li' l'anno scorso (a 1700, contro i 1550 che costava online) ha avuto bisogno d'assistenza(per una cosa banalissima tra l'altro): mandato in assistenza tramite negozio... diagnosi: "non riparabile", restituzione dell'80% dello scontrino(1360€).. grazie alle pressioni del negozio mi hanno restituito il 100% e aggiungendo 200 euri ho preso il 751

Non formattare elimina lo screen Saver asus

vabe io l'ho preso in negozio fisico, un mese fa; il negozio e' un asus point di un caro amico, per cui anche se i prezzi sono più alti dell'online, lato assistenza non c'e' paragone.. situazione che mi ha gia salvato una volta:

praticamente l'asus g750 che avevo preso li' l'anno scorso (a 1700, contro i 1550 che costava online) ha avuto bisogno d'assistenza(per una cosa banalissima tra l'altro): mandato in assistenza tramite negozio... diagnosi: "non riparabile", restituzione dell'80% dello scontrino(1360€).. grazie alle pressioni del negozio mi hanno restituito il 100% e aggiungendo 200 euri ho preso il 751

In effetti avere un amico che vende direttamente i portatili può avere i suoi vantaggi. Io qui (a Trieste) ho visto solo un negozio che vende Asus per vie ufficiali e purtroppo il negoziante non è una persona molto coridalie o disponibile. Pensa che anche io ero interessato al g750 due anni fa circa, ma lui mi ha fatto tutto un giro di parole su come "doveva ordinarne uno solo per me" e menate varie, per cui ho lasciato stare (alla faccia dell'assistenza! se serve ne ordini 1, che problema c'è?). si capiva chiaramente che voleva vendermi quelli che aveva in negozio, non capendo (da pessimo venditore) che io volevo un Asus ROG e basta.
Per un periodo ho meditato anche il Santech ma: 1) sono abbastanza costosetti quando configurati con HW decente e 2) non mi piacciono le plasticozze (le foto non facevano presagire nulla di buono).

Per un periodo ho meditato anche il Santech ma: 1) sono abbastanza costosetti quando configurati con HW decente e 2) non mi piacciono le plasticozze (le foto non facevano presagire nulla di buono).
..3) Sn brutti come la fame

a me piaceva l'alienare..anzi,mi piace tutt'ora, ma per comodita e per le ragioni di cui sopra ho ripreso un asus

Scusate, chiedo anche qua.. Ma il rog751 in Italia c'è solo con la 980m? Non lo fanno con la 970m? Dal sito ufficiale non si capisce

Scusate, chiedo anche qua.. Ma il rog751 in Italia c'è solo con la 980m? Non lo fanno con la 970m? Dal sito ufficiale non si capisce

Strano, sapevo che lo facevano. Ma la scelta Asus in Italia è minore rispetto ad altri paesi. Peraltro io sul sito Asus Italia non vedo più nemmeno i G751JY, vedo solo i G750JX/JH :grat:

Strano, sapevo che lo facevano. Ma la scelta Asus in Italia è minore rispetto ad altri paesi. Peraltro io sul sito Asus Italia non vedo più nemmeno i G751JY, vedo solo i G750JX/JH :grat:

il sito è uno schifo...non ti permette neanche di comprarlo ma ti rimbalza nei vari rivenditori locali. So che lo fanno perchè in giro per il mondo c'è (c'è addirittura la versione con 960m su bestbuy). In italia però non credo proprio che lo vendano, non lo trovo da nessuna parte.
dovrei andare da un rivenditore per farmi un'idea domani

il sito è uno schifo...non ti permette neanche di comprarlo ma ti rimbalza nei vari rivenditori locali. So che lo fanno perchè in giro per il mondo c'è (c'è addirittura la versione con 960m su bestbuy). In italia però non credo proprio che lo vendano, non lo trovo da nessuna parte.
dovrei andare da un rivenditore per farmi un'idea domani

con la 970 c'è il modello g751jt

Scusate ma perché cercarne uno con la 970?
Solo per una questione di prezzo?

si.
Il 750 con la 880m si trova online a circa 1300 euro (garanzia e tastiera italia).
Il 751 con la 980m a 1800 euro nella migliore delle ipotesi l'ho visto passare da qualche sito.
una via di mezzo a 1500 euro circa sarebbe un'ottima cosa.
Considera che il mercato con le 970m è dominato da MSI, ma non li trovi a meno di 1600-1700 euro. Stesso prezzo di alienware

Io ho avuto fortuna preso a 1250 usato con scontrino di aprile pagato 1750 con Asus casco e tutto Italiano preso a metà luglio devo dire che son molto contento dell acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro