Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gente da poco ho comprato un ups della trust 1000va e ora chiedevo se l ups bisogna rimanerlo acceso dopo lo spegnimento del pc....xkè noto ke ogni tanto fa un rumore...
che lingua è? :D
mi fa un rumore tipo quando va via la corrente non un suono ma un tac tac proveniente dall ups...quindi la batteria si carica quando è accesso il pc????....come faccio a collegarci un modem???
grazie a tutti x le risp....un ultima cosa,una volta spento il pc è consigliabile spegnere anche l UPS o no???:cav:
In teoria una volta spento il pc non avrebbe senso lasciare acceso l'ups, a meno che non ci sia qualche altra apparecchiatura collegata che utilizzi anche a pc spento.
Per billabong: ciao, l'ups serve a tutti e due gli scopi. Protegge gli elementi collegati dalle sovratensioni e dalle fulminazioni e con la batteria interna funge da continuatore di corrente (una volta partita la corrente elettrica di casa). La durata della batteria dipende da quanto è grande l'ups e dal consumo dei dispositivi collegati.
grazie aku87----davvero grazie.....
ps:sai x caso se ci sono software dove posso monitorare consumi eccc...riguardo l ups in questione e il pc...
le batterie dell ups si caricano quando il pc è acceso??