ups della trust.mmmm

aku87

Utente Attivo
1,244
75
CPU
Intel Core i7 920
Scheda Madre
Asus P6T Deluxe
HDD
2x500 GB Maxtor RAID0
RAM
3x1 GB DDR3 Kingston 1333 Mhz
GPU
Sapphire ATI HD 4870 512 MB GDDR5
Audio
8 Channel High Definition Audio CODEC + BOSS BR 600 per le registrazioni
Monitor
Samsung SyncMaster P2070
PSU
Enermax EG651P-VE 550Watt
Case
Cooler Master CM690
OS
Windows 7 Ultimate
Ovvio.

:nunu::nunu::nunu: cosa vedono le mie pupille(in firma). :asd: Se qualcuno ti chiede chi a detto una cosa simile mandalo da me. è poi non ho detto una cosa, che tra le grandi menti preferisco Tesla(insieme a Leonardo non oso immaginare cosa avrebbero potuto fare). Cmq non mi occupo di energia elettrica(una mia personale passione) ma di pilastri, solai, scale ecc..(quando penso ai pilastri mi viene in mente questo YouTube - Antonio Albanese- Cetto La Qualunque (Mai Dire Martedì) YouTube - Mai dire Lunedì - Cetto La Qualunque (Ponte di pilu) sto scrivendo con le lacrime) forse assomiglio all'ing. cane YouTube - Ingegner Cane - IKEA figurati che ho lo stesso tavolo e tecnigrafo alla spalle ma grigio ormai come ricordo di una persona che non c'è più.

Tra le grandi menti io metterei anche Eulero, era solo un matematico ma era anche semplicemente un genio (poi ha posto importantissime basi anche nell'ingegneria, basta vedere tutte le volte che viene nominato nella meccanica razionale...ahime c'ho sbattuto fino a poco tempo fa). A lui viene attribuita la formula matematica più bella, questa: Identità di Eulero - Wikipedia, semplicemente magnifica. B. Peirce disse di questa identità:"Signori, posso dirlo con certezza, è assolutamente paradossale; non possiamo caXXXXX, e non sappiamo che cosa significa. Ma l'abbiamo provata, e quindi sappiamo che deve essere la verità".

Cetto la Qualunque e l'ingegner Cane fanno morire (P.S. spero di non diventare come quest'ultimo in futuro....:nunu::nunu:)

Per il sito del calcolo dei consumi della Thermaltake chiedo scusa..Mi sembrava l'unico un po' decente in circolazione, ma a sto punto lo metto nel dimenticatoio. La prox volta starò più attento a fornire dati (a costo di comprare 2 4890 e un wattmetro solo per questo :lol::lol::lol:)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili