Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie mille akuuuuuuu!!!!!!
grazieeeee:ok::ok::ok::)
mi fa un rumore tipo quando va via la corrente non un suono ma un tac tac proveniente dall ups...quindi la batteria si carica quando è accesso il pc????....come faccio a collegarci un modem???
Si esatto. Sull'OUT ci colleghi il modem, mentre sull'IN il filtro adsl. In pratica l'ups al suo interno ha un filtro per stabilizzare la linea telefonica. Quindi è in grado di filtrare le tensioni troppo elevate che provengono dalla linea in modo tale da non danneggiare il modem
grazie aku87----davvero grazie.....
ps:sai x caso se ci sono software dove posso monitorare consumi eccc...riguardo l ups in questione e il pc...
le batterie dell ups si caricano quando il pc è acceso??
Sapevo dei problemi che avevano i trust, infatti quando si deve fare l'ups nuovo consiglio sempre gli APC
grazie ragazzi!! come fate a sapere tutte ste cose??:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cmq davvero grazie!!:ok::ok::):):)
p.s. il problema non è spiegarlo ma farlo capire, riferito alla frase in firma.
Sgobbare= leggere e studiare sui libri(o su internet da fonti sicure). Sinceramente prenderei a frustate(frusta bagnata e con sale sopra) tutte quelle persone che sparano cazzate senza nessuna cognizione
E' vero, hai perfettamente ragione :). La frase cmq non è mia, è di Albert Einstein
Quindi scusate un attimo. Io ho un ups della trust da 800va collegato ad un vecchio pc e non mi ha mai dato problemi. Premetto che blackout ce ne sono raramente e in quei casi il pc lo spengo subito, quindi la batteria la uso a malapena. Per lo più ho paura degli sbalzi di corrente a causa di cui tempo fa ho bruciato una scheda video.
Se dovessi comprare un pc nuovo con un alimentatore da 650w (Corsair) e non volessi spendere altri soldi per l'ups, posso ancora utilizzare il mio trust solo come stabilizzatore e quindi principalmente non da batteria?
Mi dispiace per Einstein ma ha toppato.
Certamente, basta che stacchi celermente il pc durante un blackout, cioè non far sforzare troppo l'alimentatore con l'onda creata dall'ups, senza nessuna particolare apprensione.
Per la scheda video mi pare difficile che sia stato per gli sbalzi di corrente, ci sono componenti(ram, chip integrati) molto più delicati da questo punto di vista. Ovviamente tutto può essere.
:lol::lol:
Theonly1 ha detto:ha scritto:326gug ha detto:ha scritto:Theonly1 ha detto:ha scritto:
Ti rispondo così:
questa la risposta dopo 16 giorni di fuji dopo aver mandato una mail per sapere che fine aveva fatto il reclamo che gli ho spedito per fax.
Gentile cliente,
la invitiamo a specificare se si tratta di una macchina in
riparazione o
meno.
Distinti saluti,
Fujifilm on line
dopo averli gentilmente mandati a quel paese nel senso che gli ho fatto(spero) pesare i 16 giorni per rispondere, ecco dopo altri 20 giorni la risposta
Gentile cliente,
in questo caso dovrebbe contattare direttamente il laboratorio.
Distinti saluti,
Fujifilm on line
nel frattempo è ritornata peggio di prima e guarda che caso non hanno trovato niente di anomalo.
Per quanto riguarda il tribunale non ti seguo io, se io contattavo una associazione dei consumatori finiva lì, invece facendoli causa magari la macchina non la riavrò riparata ma almeno gli faccio uscire soldi con tutta la goduria che ne segue, cioè non volete ripararmi la macchina ed io te li faccio uscire da un altro lato.
mha....questo post mi sembra alquanto strano...
io ho avuto a che fare più volte con l'assistenza fuji e il suo servizio mi sembra nella media.
li ho contattati anch'io via mail o via fax e non mi hanno mai risposto come fujifilm on line......![]()
un insieme di cose su questo pot mi fa un po' dubitare...![]()
se così non fosse mi scuso con l'autore....
ciao
Cosa c'è di strano? perchè non riesco a capire o meglio non vorrei che difendiate in ogni caso fuji facendomi passare come pazzo o come qualcuno della concorrenza.
Io nella mail vedo scritto Fujifilm.Online@Sampoint.it quindi spiegami??
![]()
uno dei difetti, cioè quello di spegnersi quando gli pare....
![]()
....con batteria carica
![]()
2° modulo di lavorazione
![]()
ma appena accesa e scattata una foto ecco la simpatica new entry
![]()
basta oppure devo postare altre foto
Concordo. Ricordo inoltre (anche se scontato) che con la nuova configurazione + ogni altra apparecchiatura collegata con l'ups non devi superare il tetto degli 800VA (ora non so quant'è il fattore di potenza dei trust, nel caso peggiore però è quasi sempre di 0.6, quindi 800VA x 0.6 = 480 Watt). Cmq, almeno che non ci attacchi una lavatrice dovresti essere apposto :lol::lol: