Upgrade Windows 10 Home a Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

elema

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti
ho un nuovo portatile Lenovo con schermo touchscreen e possibilità di usare pennino.
Il sistema operativo installato è Windows Home. E' possibile passare a Windows Pro oppure questo comporterebbe dei problemi soprattutto nell'utilizzo del touchscreen?
Nel sistema sono installate alcune applicazioni per la gestione della penna e dello schermo touch, in più ci sono anche i driver...
Facendo l'upgrade rischio che qualcosa non funzioni più?

tizzi717

Utente Attivo
419
122
CPU
intel core i7-2670QM
Scheda Madre
Asus
Hard Disk
1,5tb
RAM
16gb
Scheda Video
Nvidia gtx560M
Sistema Operativo
Windows 8.1 pro con media center
Ciao a tutti
ho un nuovo portatile Lenovo con schermo touchscreen e possibilità di usare pennino.
Il sistema operativo installato è Windows Home. E' possibile passare a Windows Pro oppure questo comporterebbe dei problemi soprattutto nell'utilizzo del touchscreen?
Nel sistema sono installate alcune applicazioni per la gestione della penna e dello schermo touch, in più ci sono anche i driver...
Facendo l'upgrade rischio che qualcosa non funzioni più?
No non rischi nulla basta che dalle impostazioni di windows scegli passa a una versione più avanzata di windows inserisci il seriale si riavvia e le nuove feature della versione pro sono già pronte

Inviato dal mio H8216 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: elema

elema

Nuovo Utente
4
0
No non rischi nulla basta che dalle impostazioni di windows scegli passa a una versione più avanzata di windows inserisci il seriale si riavvia e le nuove feature della versione pro sono già pronte

Ok grazie mille :ok: e comunque nessun problema con il fatto che la chiave OEM viene cambiata con una "retail"?

tizzi717

Utente Attivo
419
122
CPU
intel core i7-2670QM
Scheda Madre
Asus
Hard Disk
1,5tb
RAM
16gb
Scheda Video
Nvidia gtx560M
Sistema Operativo
Windows 8.1 pro con media center
Ok grazie mille :ok: e comunque nessun problema con il fatto che la chiave OEM viene cambiata con una "retail"?
Assolutamente nessun problema

• Mi piace
Reactions: elema
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando