RISOLTO utilità di wisecare 365 per windows: pro e contro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

User_

Utente Attivo
Reazioni
64
Punteggio
53
Salve

In windows 10 home edition ho installato dal molto tempo il programma wisecare 365 perchè al tempo che fu avevo letto che era utile in qualche modo per il sistema operativo. Voi che dite? Lo tengo o lo disinstallo? Qualcuno di voi lo usa? Pro e contro?

Ultima modifica:
Da togliere a mio avviso.
Windows 10 e 11 si gestiscono in autonomia.
Se vuoi pulire il disco da eventuali vecchio aggiornamenti e vecchie versioni di Windows basta che fai click con il destro sul disco interessato e fai pulizia/pulizia avanzata.
A mio avviso software come wise e ccleaner non servono ad una cippa se non a far casini

a dare retta a sto programma Windows è rotto di default.

questa è la mia VM " originale" , non ha dati dentro e la ho avviata 3 volte in tutto , ha solo installato quei 3 o 4 programmi windows che mi servono, quindi è pulita.

Siccome è una VM ho una originale di backup e utilizzo sempre un clone , così qualsiasi disastro faccio posso tornare indietro, quindi veramente è una macchina vergine, ciò nonostante il tool me la da come da buttare via !

Allegati

• Schermata del 2023-11-25 11-02-54.webp
    Schermata del 2023-11-25 11-02-54.webp
    63.8 KB · Visualizzazioni: 6
  • Schermata del 2023-11-25 11-02-14.webp
    Schermata del 2023-11-25 11-02-14.webp
    74.8 KB · Visualizzazioni: 6
Da togliere a mio avviso.
Windows 10 e 11 si gestiscono in autonomia.
Se vuoi pulire il disco da eventuali vecchio aggiornamenti e vecchie versioni di Windows basta che fai click con il destro sul disco interessato e fai pulizia/pulizia avanzata.
A mio avviso software come wise e ccleaner non servono ad una cippa se non a far casini
Grazie mille a tutti per la dritta :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
a dare retta a sto programma Windows è rotto di default.

questa è la mia VM " originale" , non ha dati dentro e la ho avviata 3 volte in tutto , ha solo installato quei 3 o 4 programmi windows che mi servono, quindi è pulita.

Siccome è una VM ho una originale di backup e utilizzo sempre un clone , così qualsiasi disastro faccio posso tornare indietro, quindi veramente è una macchina vergine, ciò nonostante il tool me la da come da buttare via !
Grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro