• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA upgrade parziale pc meno di 500 euro

Pubblicità

supersix01

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
36
ciao a tutti,
come da titolo, vorrei rinnovare un po il mio pc,
cosa mi consigliate? amd o intel? quali processori sono top e quali fascia media? quale scheda madre?cosa devo guardare per l'hard disck? indicativamente le mie tasche sono per fare un pc medio-alto, non ho intenzione di overcloccare o fare editing video, solo giocare , navigare e poco altro

il budget è riferito a cpu, ram, hard disk, dissipatore ,case

alimentatore (gx750w cooler master),e scheda video tengo i miei per ora

di solito gioco agli fps e a gta

è da una vita che non metto le mani nel case, ho solo cambiato la scheda video anni fa , come processore ho un amd phenom2 x4 965,la scheda madre non funziona l'ethernet e la pila è scarica, ho una scheda audio soundblaster xtreme gamer con mic non funzionante e video una radeon r9 200 serie sapphire c
si ho un bel reperto archeologico
grazie a tutti!

la scheda audio è indispensabile?

Ultima modifica:
ciao a tutti,
come da titolo, vorrei rinnovare un po il mio pc,
cosa mi consigliate? amd o intel? quali processori sono top e quali fascia media? quale scheda madre?cosa devo guardare per l'hard disck? indicativamente le mie tasche sono per fare un pc medio-alto, non ho intenzione di overcloccare o fare editing video, solo giocare , navigare e poco altro

il budget è riferito a cpu, ram, hard disk, dissipatore ,case

alimentatore (gx750w cooler master),e scheda video tengo i miei per ora

di solito gioco agli fps e a gta

è da una vita che non metto le mani nel case, ho solo cambiato la scheda video anni fa , come processore ho un amd phenom2 x4 965,la scheda madre non funziona l'ethernet e la pila è scarica, ho una scheda audio soundblaster xtreme gamer con mic non funzionante e video una radeon r9 200 serie sapphire c
si ho un bel reperto archeologico
grazie a tutti!

la scheda audio è indispensabile?
Ciao
Che gpu e monitor hai?
-edit-

Prendi i componenti come esempio!
Acquista dove ti fa più comodo.

:thanks:

Ultima modifica da un moderatore:
Da ieri l' eShop di Diginetstore è vietato! Pertanto qualsiasi post da ieri, contenente riferimenti a questo sito, verrà editato

Cordialmente

Ciao
Che gpu e monitor hai?
-edit-

Prendi i componenti come esempio!
Acquista dove ti fa più comodo.

:thanks:
Angelo, non rimettere l'immagine un'altra volta! Se edito io il messaggio deve rimanere tale. Se mi accorgo che hai di nuovo editato il post inserendo nuovamente la configurazione fatta da diginet, prenderò provvedimenti!

Scusate l'intrusione cosa è successo? Un altro caso TAO?

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

Angelo, non rimettere l'immagine un'altra volta! Se edito io il messaggio deve rimanere tale. Se mi accorgo che hai di nuovo editato il post inserendo nuovamente la configurazione fatta da diginet, prenderò provvedimenti!
Scusa ma,
non c'è scritto da nessuna parte di quale shop si tratta, tanto più che l'ho editato con altre info!
Poi se si vuole passare da un'estremo all'altro .... a me non cambia nulla ovviamente, lo faccio (lo si fa) per comodità.
Non si può inserire un'immagine senza segni di riconoscimento vietati?
Ne prendo atto.
:)
P. S. In questo caso si fa un torto all'op.
Bastava (ri)leggere attentamente senza andare in escandescenza!
E, nel caso, dare altri input.
Facile.
;)

Ultima modifica:
Scusa ma,
non c'è scritto da nessuna parte di quale shop si tratta, tanto più che l'ho editato con altre info!
Poi se si vuole passare da un'estremo all'altro .... a me non cambia nulla ovviamente, lo faccio (lo si fa) per comodità.
Non si può inserire un'immagine senza segni di riconoscimento vietati?
Ne prendo atto.
:)
P. S. In questo caso si fa un torto all'op.
Bastava (ri)leggere attentamente senza andare in escandescenza!
E, nel caso, dare altri input.
Facile.
;)
Nella prima versione del tuo post avevi inserito la config (ed era abbastanza palese il layout) e sotto avevi inserito digi.........it. Le prese in giro soprattutto ai membri dello staff non sono bene accette!

Cordialmente

Nella prima versione del tuo post avevi inserito la config (ed era abbastanza palese il layout) e sotto avevi inserito digi.........it. Le prese in giro soprattutto ai membri dello staff non sono bene accette!

Cordialmente
Ehm, ascolta bene:
Nel primo post si (non lo sapevo) poi l'ho editato rimettendo l'immagine senza nominare lo store e lo sai bene.
Non prendo in giro nessuno e anche pretenderei un po' di rispetto.
Che ognuno si prenda le proprie responsabilità ed ammetta i propri errori, che non c'è nulla di male come bisogna sapere chiedere scusa!!
:patpat:

Ehm, ascolta bene:
Nel primo post si (non lo sapevo) poi l'ho editato rimettendo l'immagine senza nominare lo store e lo sai bene.
Non prendo in giro nessuno e anche pretenderei un po' di rispetto.
Che ognuno si prenda le proprie responsabilità ed ammetta i propri errori, che non c'è nulla di male come bisogna sapere chiedere scusa!!
:patpat:
Ho visto Angelo, forse non ti è chiaro che è vietato qualsiasi riferimento a quel sito. Rifai la stessa config da un'altra parte no? Ce ne sono un milione di siti, amazon, hw1, bpm... Senza editare il vecchio! Postala dopo questo mio messaggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro