supersix01
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 36
ciao a tutti,
come da titolo, vorrei rinnovare un po il mio pc,
cosa mi consigliate? amd o intel? quali processori sono top e quali fascia media? quale scheda madre?cosa devo guardare per l'hard disck? indicativamente le mie tasche sono per fare un pc medio-alto, non ho intenzione di overcloccare o fare editing video, solo giocare , navigare e poco altro
il budget è riferito a cpu, ram, hard disk, dissipatore ,case
alimentatore (gx750w cooler master),e scheda video tengo i miei per ora
di solito gioco agli fps e a gta
è da una vita che non metto le mani nel case, ho solo cambiato la scheda video anni fa , come processore ho un amd phenom2 x4 965,la scheda madre non funziona l'ethernet e la pila è scarica, ho una scheda audio soundblaster xtreme gamer con mic non funzionante e video una radeon r9 200 serie sapphire c
si ho un bel reperto archeologico
grazie a tutti!
la scheda audio è indispensabile?
come da titolo, vorrei rinnovare un po il mio pc,
cosa mi consigliate? amd o intel? quali processori sono top e quali fascia media? quale scheda madre?cosa devo guardare per l'hard disck? indicativamente le mie tasche sono per fare un pc medio-alto, non ho intenzione di overcloccare o fare editing video, solo giocare , navigare e poco altro
il budget è riferito a cpu, ram, hard disk, dissipatore ,case
alimentatore (gx750w cooler master),e scheda video tengo i miei per ora
di solito gioco agli fps e a gta
è da una vita che non metto le mani nel case, ho solo cambiato la scheda video anni fa , come processore ho un amd phenom2 x4 965,la scheda madre non funziona l'ethernet e la pila è scarica, ho una scheda audio soundblaster xtreme gamer con mic non funzionante e video una radeon r9 200 serie sapphire c
si ho un bel reperto archeologico
grazie a tutti!
la scheda audio è indispensabile?
Ultima modifica: