BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,053
- Punteggio
- 244
Si ma tanto non ce lo puoi mettere il 7600x sulla tua scheda madre!!!La presentazione è finita adesso il 7600x lo venderanno a 299 dollari,adesso bisogna vedere i prezzi europei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma tanto non ce lo puoi mettere il 7600x sulla tua scheda madre!!!La presentazione è finita adesso il 7600x lo venderanno a 299 dollari,adesso bisogna vedere i prezzi europei
Sisi questo lo sapevo ma ovviamente si cambiava anche quellaSi ma tanto non ce lo puoi mettere il 7600x sulla tua scheda madre!!!
Vedi anche come saranno le prestazioni degli intel 13000 (per esempio un 13400f) perchè da quello che si legge in giro andranno più forte dei ryzen 7000 e saranno più indicati per giocareSisi questo lo sapevo ma ovviamente si cambiava anche quella
ci sarà da vedere il prezzo ,il 7600x per 299 dollari non è male,non so quanto costeranno i nuovi Intel,entro fine anno faranno la presentazione?e poi non ho mai avuto un processore Intel,sono poco praticoVedi anche come saranno le prestazioni degli intel 13000 (per esempio un 13400f) perchè da quello che si legge in giro andranno più forte dei ryzen 7000 e saranno più indicati per giocare
Ma tu pensi di comprarlo a 299€ il 7600x?? Minimo ti costerà 350€ quando con la stessa cifra probabilmente ci prenderai un i7 13700f, o a meno un i5 13600k, che lo battono entrambe (ci sono dei leak dei giorni scorsi che evidenziano il fatto che le nuove cpu intel siano migliori dei ryzen). Sai che le nuove schede madri per ryzen costeranno un occhio della testa? Molto più di quello che costano le schede madri intel attuali? I nuovi ryzen saranno compatibili solo con le DDR5! Raga è un consiglio: non cadete in fanboysmi perchè ci rimettete e basta! Aprite gli occhi e comprate ciò che conviene di più, non cosa vi piace di più! Perchè avrete una macchina molto più longeva!! Io ti consiglio di aspettare sia il 7600x che gli intel 13000! Tanto ormai hai aspettato, puoi aspettare ancora un pò. Quando ci saranno entrambe sul mercato valuterai il rapporto q/p di entrambe e prenderai ciò che ti conviene di più.ci sarà da vedere il prezzo ,il 7600x per 299 dollari non è male,non so quanto costeranno i nuovi Intel,entro fine anno faranno la presentazione?e poi non ho mai avuto un processore Intel,sono poco pratico
Eh mi sa che i 349 euro che ho ipotizzato sopra non sono troppo lontani ?La presentazione è finita adesso il 7600x lo venderanno a 299 dollari,adesso bisogna vedere i prezzi europei
No ma infatti sto iniziando a mettere il budget da parte per prendere poi i componenti nel Black Friday,o almeno spero di prendere qualcosa un po' alla volta,tanto non ho frettaMa tu pensi di comprarlo a 299€ il 7600x?? Minimo ti costerà 350€ quando con la stessa cifra probabilmente ci prenderai un i7 13700f, o a meno un i5 13600k, che lo battono entrambe (ci sono dei leak dei giorni scorsi che evidenziano il fatto che le nuove cpu intel siano migliori dei ryzen). Sai che le nuove schede madri per ryzen costeranno un occhio della testa? Molto più di quello che costano le schede madri intel attuali? I nuovi ryzen saranno compatibili solo con le DDR5! Raga è un consiglio: non cadete in fanboysmi perchè ci rimettete e basta! Aprite gli occhi e comprate ciò che conviene di più, non cosa vi piace di più! Perchè avrete una macchina molto più longeva!! Io ti consiglio di aspettare sia il 7600x che gli intel 13000! Tanto ormai hai aspettato, puoi aspettare ancora un pò. Quando ci saranno entrambe sul mercato valuterai il rapporto q/p di entrambe e prenderai ciò che ti conviene di più.
Non prendere un pezzo per volta, altrimenti non sfrutti la garanzia dei pezzi più vecchi. Mettiti un bel gruzzoletto da parte e compra tutto insieme. Tanto non pensare di trovare qualcosa di interessante per il black friday per quanto riguarda la componentistica del pcNo ma infatti sto iniziando a mettere il budget da parte per prendere poi i componenti nel Black Friday,o almeno spero di prendere qualcosa un po' alla volta,tanto non ho fretta
Bhe qualcosa in offerta ci sarà sicuramenteNon prendere un pezzo per volta, altrimenti non sfrutti la garanzia dei pezzi più vecchi. Mettiti un bel gruzzoletto da parte e compra tutto insieme. Tanto non pensare di trovare qualcosa di interessante per il black friday per quanto riguarda la componentistica del pc
Si magari puoi trovare un ssd o un kit di ram che fa al caso tuo. Ma di solito componenti come cpu, gpu, ram e mobo non li scontanoBhe qualcosa in offerta ci sarà sicuramente
Ho visto che c'è una 3060 ti a 490 su Amazon,che dici come prezzo è valido?Si magari puoi trovare un ssd o un kit di ram che fa al caso tuo. Ma di solito componenti come cpu, gpu, ram e mobo non li scontano
È praticamente una 3070, mesi fa ho optato per una 3060 per i 12GB a 400 euro e ne sono soddisfattisimo, su Blender va una meraviglia e con i giochi non mi lamento ( cyperpunk tutto ultra con ray tracing su ultra ,dlss quality va sui 40 in media)Ho visto che c'è una 3060 ti a 490 su Amazon,che dici come prezzo è valido?
Non sono d'accordo, ovvero, si sul prezzo, ma sul fatto di aggiornare subito senza aspettare la controparte intel, no. Amd esce a settembre a prezzi folli, intel stando ai rumors uscirà ad ottobre. Se si deve aggiornare tanto vale aspettare un po, no?Anche la nuova serie Intel Raptor lake non costerà poco se devi aggiornare fallo adesso …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum