Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto! ci metti il 5600x e stai a posto per 5 anni come minimo,sto punto mi prendo il 5600x e la 3070,per giocare e streammare dovrebbe andare bene giusto?
Grazie mille della risposta ,perdonami ma sono un neofita in questo ambitoBoh, più che dirti di tenere la tua scheda madre e aggiornare al 5600x onestamente non so che fare...
Non so sei ironico o meno ma grazie del consiglio farò così soldi permettendo, prendo il 5600x e 3070esatto! ci metti il 5600x e stai a posto per 5 anni come minimo,
poi quando prendi la scheda video nuova pensi all'alimentatore
fra 5 anni o più lo cambi, hai tempo di mettere soldi da parte... ?
Non si trova su Amazon, c'è solo quello senza dissipatoreVolendo potresti mettere il ryzen 5700x che come tdp sta più basso del 5800x e ti permette di strimmare meglio del 5600x grazie hai core in più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Vedo se c'è su amazonA parità di prezzo (guardo quello di amazon, non dei venditori terzi) punterei su una dissipazione migliore.
![]()
ALTERNATE
Acquistare online dal vincitore di diverse prove: distributore hardware dell'anno nel 2010, 1 posto nel test dei portali di acquisti online! Fantastiche novità & articoli più venduti, servizio eccellente!www.alternate.it
Se prendo il 5600x + 3070 + alimentatore 700 watt starei apposto per i prossimi anni?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In realtà con una 3070 gran parte del carico di streaming se lo accolla la GPU, quindi anche qui la differenza tra 5600X e 5700X sarebbe pressoché nulla.Volendo potresti mettere il ryzen 5700x che come tdp sta più basso del 5800x e ti permette di strimmare meglio del 5600x grazie hai core in più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
il Ryzen 5700X è venduto esclusivamente SENZA dissipatore ed è meglio così in quanto quello stock fa schifoNon si trova su Amazon, c'è solo quello senza dissipatore
Grazie della drittail Ryzen 5700X è venduto esclusivamente SENZA dissipatore ed è meglio così in quanto quello stock fa schifo
a prescindere da cosa compri, 5600X/5700X togliti dalla testa l'idea di usare il dissipatore stock che hai adesso montato sul Ryzen 2600, devi prenderne uno aftermarket, non costano molto e dissipano molto bene, per il 5600X ti basta un Arctic Freezer A35
Ne sapremo di più dopo la presentazione, inclusi i prezzi.Ragazzi ,ho visto che stasera ci saranno le presentazioni dei nuovi ryzen5 7000 ,e secondo alcuni leak il ryzen 5 7600x costerà sui 200/300 dollari ,non mi conviene aspettare per upgradare il PC e prendere questo processore nuovo invece che il 5600x ormai datato?poi ci sarà da prendere una mobo compatibile
Stasera vediamo,Non mi conviene aspettare e prendere una CPU più aggiornata?poi l'arrivo della serie 4000 ,la serie 3000 dovrebbe scendere di prezzo,quindi forse è il momento di approfittare,provengo da una 1660 superNe sapremo di più dopo la presentazione, inclusi i prezzi.
Le schede madre pare costeranno molto di più…
Purtroppo non sappiamo cosa accadrà ai prezzi… potrebbero anche non cambiare se le nuove CPU saranno più costose.Stasera vediamo,Non mi conviene aspettare e prendere una CPU più aggiornata?poi l'arrivo della serie 4000 ,la serie 3000 dovrebbe scendere di prezzo,quindi forse è il momento di approfittare,provengo da una 1660 super
In teoria se escono le CPU e la nuova serie 4000 ,i prezzi delle precedenti non si abbassano?Purtroppo non sappiamo cosa accadrà ai prezzi… potrebbero anche non cambiare se le nuove CPU saranno più costose.
Non è detto.In teoria se escono le CPU e la nuova serie 4000 ,i prezzi delle precedenti non si abbassano?
Infatti notavo su Amazon che c'è ne solo uno disponibile di 5600x ad un prezzo decente,gli altri costano troppo per essere un 5600xNon è detto.
Mi spiego meglio.
il 5600X costava tipo 319€ di listino, ora è sceso sui 200€… se AMD rilascia il 7600X e lo pone a 349€ (ipotesi realistica peraltro), il 5600X continuerà a restare a 200 euro e inizierà a trovarsi meno facilmente dopo qualche tempo.
La presentazione è finita adesso il 7600x lo venderanno a 299 dollari,adesso bisogna vedere i prezzi europeiNon è detto.
Mi spiego meglio.
il 5600X costava tipo 319€ di listino, ora è sceso sui 200€… se AMD rilascia il 7600X e lo pone a 349€ (ipotesi realistica peraltro), il 5600X continuerà a restare a 200 euro e inizierà a trovarsi meno facilmente dopo qualche tempo.