Ma è impossibile che i supporti della fan influiscano sulla CPU
Eh però la situazione è questa,senza la ventola con le staffe il PC partiva tranquillamente,forse la CPU come dice bwd è difettosa ,perché con la CPU vecchia questa cosa non la faceva, ho controllato se ci fosse qualche pin piegato ,ma sono tutti ok
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Prima ho provato ad avviare starfield,il collegamento del gioco sta in una cartella di Windows che viene creata quando scarichi il gioco dal gamepass,e il collegamento stava nel hard disk esterno che al momento era staccato
, infatti il gioco non partiva,ho collegato HD e appena avviato starfield mi è partito lo schermo nero,il PC non funzionava,
Riaccendendo il PC con hard disk inserito e avviato starfield il PC non crashava più, l'ho provato per mezz'ora in game e non ha dato problemi,
però è molto strano che faccia questi problemi
Ho sempre l'opzione del reso su amazon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che vuol dire per ora va bene? Serve vedere le temperature precise con hwinfo64
Da una parte devi attaccarci un cavo sata che parte dall'alimentatore, sui 3pin devi metterci il cavo rgb della ventola
Domani o più tardi provo a collegare l'adattatore se ci riesco, è solo che dove lo posiziono l'adattatore all'interno del case ? sennò rimane sospeso,non ho un alloggiamento per poterlo inserire
Che vuol dire per ora va bene? Serve vedere le temperature precise con hwinfo64
Va bene lo stesso msi Afterburner?oppure se c'era qualche programma per testare la cpu,cosi vedo se supera i test
Va bene lo stesso msi Afterburner?oppure se c'era qualche programma per testare la cpu,cosi vedo se supera i test
EH niente ,stavo adesso al pc a leggere un po' qui sul forum e il PC è crashato da solo ,
cioe schermo nero ma il PC acceso e led bianco fisso della mobo,adesso Windows neanche si avvia completamente ,arriva fino alla parte dell'insegnamento della password e poi crasha il PC,
credo proprio che farò il reso della cpu,mi sta dando troppi problemi
Edit: reso effettuato
Da una parte devi attaccarci un cavo sata che parte dall'alimentatore, sui 3pin devi metterci il cavo rgb della ventola
Ho 3 connettori SATA disponibili in quale lo devo inserire,o uno qualsiasi va bene per l'adattatore?se sbaglio cavo il PC si fulmina?o va in cortocircuito?