Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
leggi sopra ,a quanto pare l'update non è diposnibile per la mia gpu,infatti nelle info non viene menzionatasi, aggiorna il bios scheda video
poi rimetti l' hw nuovo e incrocia le dita
no, perché prima che venga completamente avviato il sistema operativo, cioè durante il boot il driver non c' entra assolutamente nienteprima quando ho aggiornato il bios non ho istallato nessun driver ,può essere questo il problema?mi era comparso anche il programma di istallazione driver di msi ma l'ho ignorato
chipset=?sto aggiornando il chipset ,magari risolvo cosi
il driver del chipsetno, perché prima che venga completamente avviato il sistema operativo, cioè durante il boot il driver non c' entra assolutamente niente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
chipset=?
ah... okil driver del chipset
Prima di rimontare di nuovo la nuova CPU voglio assicurarmi di aver trovato la problematica, può darsi che la CPU è difettosa o forse non ho aggiornato correttamente il bios,o forse ho stretto troppo il dissipatore ,non lo so è da oggi pomeriggio che smonto e rimontoah... ok
non credo sia quello ma tentare non nuoce
Guarda che è come ti ha detto @BAT, quella scheda video non è compatibile con uefi. O aggiorni il bios o la cambiNiente !provato a rimontare la nuova CPU dopo l'aggiornamento del driver chipset ma non va,ora ho tolto la batteria tampone,aspetto 10 minuti e vedo se funziona
Il BIOS della mobo è aggiornato,e per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware della gpu ,nel link mandato sopra il tool non è compatibile , infatti nelle info non viene menzionata la 1660 superGuarda che è come ti ha detto @BAT, quella scheda video non è compatibile con uefi. O aggiorni il bios o la cambi
scusa intendevo il vBios (firmware scheda video), e avevo capito una 1060...niente errore mio.Il BIOS della mobo è aggiornato,e per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware della gpu ,nel link mandato sopra il tool non è compatibile , infatti nelle info non viene menzionata la 1660 super
Ce l'ho fatta! è partito il BIOS,ho premuto ripetutamente il tasto canc e mi è uscito il BIOS,ora che faccio?scusa intendevo il vBios (firmware scheda video), e avevo capito una 1060...niente errore mio.
Probabilmente c'è qualche problema di collegamento cavi. O magari hai fritto qualcosa installando la cpu nuova senza togliere la mobo dal case, può succedere. Avevi staccato l'alimentatore vero?
Sisi lo avevo staccato,prima ero riuscito a entrare nel BIOS ,ho messo le ram a 3200 MHz ,di default stanno a 2666,e non è ripartito più,ora resetto nuovamente la mobo e vedoscusa intendevo il vBios (firmware scheda video), e avevo capito una 1060...niente errore mio.
Probabilmente c'è qualche problema di collegamento cavi. O magari hai fritto qualcosa installando la cpu nuova senza togliere la mobo dal case, può succedere. Avevi staccato l'alimentatore vero?
Adesso ho rimontato il 2600x ,prima non so come ero entrato nel BIOS con il 5600x ,avevo messo tramite xmp profilo 1 che corrispondeva a 3200 MHz,ho fatto esci e Windows non si caricava,ho spento il PC lo riacceso e il BIOS non partiva piuNON DEVI MODIFICARE MANUALMENTE LA FREQUENZA DELLA RAM, Devi attivare XMP!!!!
Adesso ho rimontato il 2600x ,prima non so come ero entrato nel BIOS con il 5600x ,avevo messo tramite xmp profilo 1 che corrispondeva a 3200 MHz,ho fatto esci e Windows non si caricava,ho spento il PC lo riacceso e il BIOS non partiva piu
Si ma non penso che sia la CPU difettosa,non ha neanche un graffio, è in ottime condizioni,nei commenti di questo video molti hanno avuto lo stesso problema,bisogna toccare qualche impostazione BIOS ma non so qualema sbaglio o hai preso il 5600x usato? No perchè quando monti lui non sembra comportarsi tanto normalmente il pc
E secondo te perchè stava nel warehouse deals??? Ti pensi che le persone siano oneste? Mandalo indietro per DIFETTO senza pensarci troppo e prendino uno nuovo, vedrai, non avrai alcun problema. Normalmente un pc una volta assemblato deve partire SEMPRE e non una volta si ed una no. È irrilevante che non abbia alcun graffioSi ma non penso che sia la CPU difettosa,non ha neanche un graffio, è in ottime condizioni,nei commenti di questo video molti hanno avuto lo stesso problema,bisogna toccare qualche impostazione BIOS ma non so quale