Upgrade build/cpu/gpu/ssd

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi hai visto quanto consuma la 4060ti quando attivi dlss e FG? 😅
eh si ,spero che i giochi implementeranno il dlss e il fg ,non come su starfield anche se si risolve con la mod ,spero di prenderla il mese prossimo la ti ,e che duri negl'anni
ps:la gpu la prendo sempre e solo venduta da amazon che ho piu garanzia

eh si ,spero che i giochi implementeranno il dlss e il fg ,non come su starfield anche se si risolve con la mod ,spero di prenderla il mese prossimo la ti ,e che duri negl'anni
ps:la gpu la prendo sempre e solo venduta da amazon che ho piu garanzia
Ma scusa, a sto punto attendi metà novembre (quindi 2 mesi da ora) che arriva il black friday, perchè se la vuoi con prime, hai più possibilità di trovarla ad un buon prezzo e con prime durante quel periodo. Ora come tra un mese quelle disponibili con prime costano un pò di più. Vedi ora per esempio c'è questa con prime, che non si discosta molto dall'altra; mi aspetro comunque un calo di prezzo durante il BF

Ma scusa, a sto punto attendi metà novembre (quindi 2 mesi da ora) che arriva il black friday, perchè se la vuoi con prime, hai più possibilità di trovarla ad un buon prezzo e con prime durante quel periodo. Ora come tra un mese quelle disponibili con prime costano un pò di più. Vedi ora per esempio c'è questa con prime, che non si discosta molto dall'altra; mi aspetro comunque un calo di prezzo durante il BF
eh di solito le gpu non le scontano molto,pero per quanti riguarda le memorie si ,tipo le ram e gli ssd, mi sembra l'ultimo venerdi di novembre dovrebbe capitare il bf

Hai visto il tuo caro amato inutile ed inesistente fsr3 su quali gpu sarà disponibili e solo su 2 giochi? Di quello non ne parli eh?
Sembra che non vedi l'ora che esista solo Nvidia
Così la rtx5060 4gb a 999€ e per la modica cifra di 1499€ la puoi avere da 8gb
--- i due messaggi sono stati uniti ---
eh di solito le gpu non le scontano molto,pero per quanti riguarda le memorie si ,tipo le ram e gli ssd, mi sembra l'ultimo venerdi di novembre dovrebbe capitare il bf
Non sperarci troppo, se vuoi ok, ma non pensare chissà che sconti

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Non sperarci troppo, se vuoi ok, ma non pensare chissà che sconti
L'ultimo prime day ,le memorie stavano in sconto come sempre,le gpu no

A te sembrerà, per ovvi motivi, ma non è così, se rileggi attentamente tutto quello che ho scritto, forse lo capisci. Vedi come siete? Per una volta che vengono dette le cose come stanno e non sapete come rispondere, tirate fuori frasi così. Ma questa è la prassi, ci sono abituato.

L'ultimo prime day ,le memorie stavano in sconto come sempre,le gpu no
Infatti generalmente no, ma l'anno scorso per il BF qualche gpu ci è andata in sconto

Post 132, a pagina 9. Ti è stato già consigliato tutto in base a ciò che hai. Non facciamo ripetizioni altrimenti non finiamo più. Tuttavia per accendere i led ti serve questo perchè la b450m pro vdh max non ha l'attacco 3pin rgb 5v

Post 132, a pagina 9. Ti è stato già consigliato tutto in base a ciò che hai. Non facciamo ripetizioni altrimenti non finiamo più. Tuttavia per accendere i led ti serve questo perchè la b450m pro vdh max non ha l'attacco 3pin rgb 5v
allora se c'è lo prendo senza led,questo adattatore non lo so montare,cmq quello linkato a pagina 9 non ha supporto am5 ,questo ivece che ho linkato si,il costo è identico

allora se c'è lo prendo senza led,questo adattatore non lo so montare,cmq quello linkato a pagina 9 non ha supporto am5 ,questo ivece che ho linkato si,il costo è identico
A parte il fatto che se vai a vedere in descrizione il supporto per am5 c'è, oppure ancora meglio vai sul sito del produttore http://www.thermalright.com/product/assassin-king-120-se-argb-2/. Le discrizioni di amazon ricordati, fanno schifo, molto volte fanno errori grossolani, è necessario andare a vedere sul sito del produttore le specifiche di un qualsiasi prodotto. Ma poi scusa, perchè cerchi il supporto ad una piattaforma che non hai?

A parte il fatto che se vai a vedere in descrizione il supporto per am5 c'è, oppure ancora meglio vai sul sito del produttore http://www.thermalright.com/product/assassin-king-120-se-argb-2/. Le discrizioni di amazon ricordati, fanno schifo, molto volte fanno errori grossolani, è necessario andare a vedere sul sito del produttore le specifiche di un qualsiasi prodotto. Ma poi scusa, perchè cerchi il supporto ad una piattaforma che non hai?
cosi almeno posso riciclarlo per una futura build,stavo guardando su youtube ma non trovo nessuno che ha montato un dissi argb della mia mobo,cosi almeno prendevo spunto
praticamente devo smontare la mobo per inserire il backplace e una volta montatato il dissi bisogna agganciare la ventola con due stanghette di ferro ,giusto?il problema è che come si monta l'adattatore per i led?
stavo vedendo questo video

Ultima modifica:
dlss? esiste l' fsr e tra un pò anche l' fsr3

va bene, va meno bene? chissà, in ogni caso entrambe le cose che affermi "essere tagliate fuori" non sono veramente tagliate fuori
Beh, FSR non è proprio comparabile al DLSS, specie al DLSS3 di una serie 40

Ragazzi ho capito benissimo che in raster va meglio amd e con le tecnologie va meglio Nvidia,ma se poi fanno uscire giochi senza tecnologie che ci faccio con un Nvidia ?non è scontato che tutti i giochi che usciranno avranno FG e dlss e rt
Beh, che il RT sarà presente su tutti i nuovi giochi è abbastanza scontato.
Sul supporto DLSS non vi sono certezze, ma diciamo che dove non è presente (vedasi Starfield) nella maggior parte dei casi si tratta di una vergognosa scelta di marketing (sponsorizzazione AMD) e non di una limitazione tecnica.

In soldoni il consiglio di una 6750XT lo considero poco appetibile: scheda vecchia anche se economica. Se proprio vuoi provare AMD, allora la 7700XT potrebbe essere interessante.
Il “potrebbe” è dato da un solo fattore: i drivers. AMD ha da diversi anni problemi di stabilità. Si dice che ci abbia lavorato, ma personalmente ho avuto problemi con parecchi utenti della serie 6000. La speranza è che con la serie 7000 abbiano fatto un salto avanti.
Per il fronte prestazioni la 7700XT sarebbe una buona soluzione, sia in RT che in raster.

No ma poi sono io che faccio disinformazione quando dico che le rtx4000 sono un flop e che hanno un rapporto prezzo-prestazioni assai dubbio.

Se Nvidia rendeva disponibile il dlss3 anche sulle rtx3000 (e non c'è una ragione tecnica valida per non farlo), di rtx4000 ne vendevano pochissime, beh non che ne vendano a palate già ora...
Che il prezzo della serie 4000 sia abbastanza scandaloso non è un mistero, e del resto in assenza di concorrenza vera (perché AMD, nonostante ne avesse la possibilità, ha sfornato prodotti di medio livello) sappiamo che Nvidia spreme la clientela…
Ma poi vai a vedere quanto consuma una 4070, ad esempio, rispetto ad una 7800XT uscita mesi dopo e ti chiedi cosa abbia combinato AMD…

Insomma anche a me consigliare 4060 e 4060Ti tendenzialmente non piace, ma vorrei avere un alternativa solida, e quando dico ad uno “considera una Radeon” ho sempre paura di incrociarlo dopo 3 mesi e sentirmi dire “bella vaccata che mi hai fatto prendere” (cosa successa REALMENTE ben OTTO VOLTE dall’anno scorso 🤬)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro