UFFICIALE Unreal Tournament 3

Pubblicità
Salve a tutti

Avrei un problema con Unreal Torurnament 3
Il gioco ogni tanto mi scatta anche avendo gli FPS fissi a 100 ( quindi in teoria non dovrebbe scattare). Prima avevo Windows Vista Ultimate e non ho mai avuto nessun tipo di noia.
Ora il problema mi si è presentato usando Windows Vista Black Edition 2009, ma non credo che sia legato all'OS
Gli altri giochi vanno fluidi come prima che cambiassi sistema opearativo, infatti ho anche pensato che forse è un problema della Patch 1.3, vi risulta?

C'è qualcuno che può darmi una mano o che ha trovato la soluzione a una situazione analoga anche per qualche altro gioco?

Io ho un notebook della MyCizmo con Penryn T8400, 2 giga di ram, nVidia GeForce 8800M GTX con 512 Mega di ram, HD da 160 a 7200 rpm.

Grazie a tutti in anticipo!!

Ciao
 
ragazzi volevo comprare unreal tournament III e volevo sapere se mi andava fluido colla mia configurazione, cioè:

procio: pentium D 925 3.00Ghz
mobo: Biostar P4M90-M7 chipset VIA P4M900
scheda video: nvidia geforce 8800 GT 512 mb
ali: 500 watt
2gb ram ddr2
so: windows vista home premium 32 bit

li raggiungo i 40 fps?

tanquillo, ho il tuo stesso pc (poche differenze) a dettaglio medio\alto si gioca da paura!
 
volevo chiedere.......:boh:
ho da poco UT3 ma non mi crea i salvataggi. :muro:
spiego: giocando la prima volta ho fatto un pò di missioni nella campagna ma il giorno dopo il gioco non aveva più le impostazioni ne tantomeno le missioni fatte e facendo la prova ho dedotto che non mi crea i salvataggi ne tantomeno il config x le impostazioni!!!! :shock:

preciso che non effettuo il login x il gioco in rete x motivi di linea estremamente lenta!:doh:

:help::help::help::help: chiedo aiutoooo!!! :help::help::help::help:
 
credo proprio che il problema sia questo. Devi creare un profilo, e usare sempre quel profilo per quella campagna...dopdichè quando staccherai il gioco tutte le impostazioni saranno mantenute per quel profilo! Provaci! e fammi sapere eh!
 
credo proprio che il problema sia questo. Devi creare un profilo, e usare sempre quel profilo per quella campagna...dopdichè quando staccherai il gioco tutte le impostazioni saranno mantenute per quel profilo! Provaci! e fammi sapere eh!

certo lo so che devo usare sempre lo stesso profilo........
ma il problema è sempre lo stesso..... :mad:
 
certo lo so che devo usare sempre lo stesso profilo........
ma il problema è sempre lo stesso..... :mad:
Non è chiaro.. se il profilo te lo sei creato, il gioco salva automaticamente su di esso dove sei arrivato.. :sisi:
Se non l'hai creato, ogni volta ricominci dall'inizio.. semplice.
Non vedo dove sia il problema..
 
Non è chiaro.. se il profilo te lo sei creato, il gioco salva automaticamente su di esso dove sei arrivato.. :sisi:
Se non l'hai creato, ogni volta ricominci dall'inizio.. semplice.
Non vedo dove sia il problema..

infatti è strano........
ho anche provato a selezionare tutti i file installati e a togliere il "sola lettura" ma non è cambiato niente :boh:
 
Salve a tutti, mi sapreste dire dove posso trovare server italiani decenti?
Io uso X-fire e mi trova sempre i soliti 3 server italiani vuoti...sono costretto a giocare con server tedeschi o olandesi che mi generano un ping di 100/150...in alternativa se ci sta qualcuno fra di voi che e di catani sarei lieto di scontrarmi con lui...ovviamente con un server privato...grazie
 
riapriamo questa discussione di, secondo me, uno (se nn il miglior dopo cod 4) gioco multiplayer della storia!!!! volevo chiedere in generale a ki è piaciuto il titan pack e cs di esso vi è piaciuto (alzi la mano a ki nn piace il mutator del titano!!!!:D:D:D) e se siete rimasti soddisfatti del passaggio dalla versione 1.3 alle 2.0 e 2.1 (correzioni bug, miglioramenti di prestazioni, etc.)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top