UFFICIALE Unreal Tournament 3

Pubblicità
Il MP di questo gioco posso chedervi comè ? a me hanno detto che non ci gioca nessuno.
Non so chi te lo abbia detto.. ma ti sconsiglio di continuare a frequentarlo.. :lol:
Vai tranquillo, a parte il primo Unreal i successivi sono stati tutti sviluppati con 2 occhi di riguardo al multi.. UT3 non fa eccezione.. se ti piace il genere, è il top..
A mio parere un gioco da comprare assolutamente vista la longevità del gioco online..
i server per UT2004 sono ancora pieni.. fa un pò te ;)
E' il classico gioco che a 14,90 euro dovrebbe essere acquistato in massa.. :D
 
Non so chi te lo abbia detto.. ma ti sconsiglio di continuare a frequentarlo.. :lol:
Vai tranquillo, a parte il primo Unreal i successivi sono stati tutti sviluppati con 2 occhi di riguardo al multi.. UT3 non fa eccezione.. se ti piace il genere, è il top..
A mio parere un gioco da comprare assolutamente vista la longevità del gioco online..
i server per UT2004 sono ancora pieni.. fa un pò te ;)
E' il classico gioco che a 14,90 euro dovrebbe essere acquistato in massa.. :D

ut3 non è stato moddato e frequentato al massimo come ut2004... ci sono ancora server su unreal 98 e un clan coop americano :asd:

ok i server di ut2004 sono ancora pieni, ma ciò non vuol dire che in ut3 ci siano più player, dato che molte persone sono rimaste fedeli al gameplay e alla moddabilità del vecchio ut2004...
 
ok i server di ut2004 sono ancora pieni, ma ciò non vuol dire che in ut3 ci siano più player, dato che molte persone sono rimaste fedeli al gameplay e alla moddabilità del vecchio ut2004...
Non ho detto che ce ne siano di più.. ho detto non sono pochi, anzi.. :D
Vista la grafica, il motore grafico leggero e il multi consolidato, è un must come acquisto imo.. ;)
 
OT

ragazzi, ma è possibile comprare un gioco appena uscito al day 1??? per me è impossibile dato che non si è mai saputo il giorno in cui escono nei negozi di quella determinata provincia... :look:

FINE OT
 
OT

ragazzi, ma è possibile comprare un gioco appena uscito al day 1??? per me è impossibile dato che non si è mai saputo il giorno in cui escono nei negozi di quella determinata provincia... :look:

FINE OT
Lo puoi comprare online e prenotarlo per il gg d'uscita.. il tempo di spedirtelo e ce l'hai..
Oppure prenotandolo nei negozi.. tipo PES lo potevi prenotare da GameStop se non ricordo male..
Ovvio che se il gioco esce prima all'estero e poi in Italia non è la stessa cosa..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top