UFFICIALE Unreal Tournament 3

Pubblicità
ragazzi volevo comprare unreal tournament III e volevo sapere se mi andava fluido colla mia configurazione, cioè:

procio: pentium D 925 3.00Ghz
mobo: Biostar P4M90-M7 chipset VIA P4M900
scheda video: nvidia geforce 8800 GT 512 mb
ali: 500 watt
2gb ram ddr2
so: windows vista home premium 32 bit

li raggiungo i 40 fps?
 
ragazzi volevo comprare unreal tournament III e volevo sapere se mi andava fluido colla mia configurazione, cioè:

procio: pentium D 925 3.00Ghz
mobo: Biostar P4M90-M7 chipset VIA P4M900
scheda video: nvidia geforce 8800 GT 512 mb
ali: 500 watt
2gb ram ddr2
so: windows vista home premium 32 bit

li raggiungo i 40 fps?
Vai tranquillo e impostazioni al max:ok:
 
Ragazzi, per sapere veramente come vi va il gioco, andate in opzioni video poi avanzate, e deselezionate fotogramma ideale, con quello attivo io sto a 62 FPS, quando è disattivato 100/230 FPS se non di più !, provate :D.
 
Ragazzi, per sapere veramente come vi va il gioco, andate in opzioni video poi avanzate, e deselezionate fotogramma ideale, con quello attivo io sto a 62 FPS, quando è disattivato 100/230 FPS se non di più !, provate :D.

è ovvio... il fotogramma ideale ti fissa il fotogramma a un certo livello senza farlo salire oltre perchè così si risparmia potenza che altrimenti sarebbe sprecata (oltre 60 frame l'occhio umano nn vede) e inoltre se il frame è troppo alto si possono verificare problemi di immagine perchè il framerate potrebbe essere più alto della frequenza di aggiornamento dello schermo, il che potrebbe causare sfarfallii e rotture varie... per questo il fotogramma ideale e il v-sync secondo me devono sempre venire attivati... :sisi:
 
Ragazzi, io ho un problema con questo gioco: appena metto il dettaglio e il wolrd detail a + di 3 mi va a satti...qualcuno sa dirmi come mai?la config è quella in firma...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top