UFFICIALE Unreal Tournament 3

Pubblicità
:sisi: non hanno usato come si deve il topic ufficiale per chiedere aiuti riguardanti ut3, e così è stato "abbandonato" :doh:
Verissimo.. con tutte le discussioni inutili e doppie che si aprono finisce che quelle ufficiali rimangono in seconda o terza pagina (secondo me alcuni utenti nemmeno lo sanno che se entri in "Giochi per Pc" ci sono pagine e pagine di discussioni e non solo la prima facciata :doh: ) e pian piano vengono scordate.

Spero vivamente di riuscire a ri-popolare come si deve la nostra zona gaming.. se usiamo le discussioni ufficiali, vai tranquillo che abbiamo centinaia di giocatori su Thg.. :D
Per iniziare ho fatto questa.. vedremo se aiuta.. :)
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/127185-discussioni-ufficiali.html

PS: oggi se riesco mi compro UT3.. :asd:
 
Verissimo.. con tutte le discussioni inutili e doppie che si aprono finisce che quelle ufficiali rimangono in seconda o terza pagina (secondo me alcuni utenti nemmeno lo sanno che se entri in "Giochi per Pc" ci sono pagine e pagine di discussioni e non solo la prima facciata :doh: ) e pian piano vengono scordate.

Spero vivamente di riuscire a ri-popolare come si deve la nostra zona gaming.. se usiamo le discussioni ufficiali, vai tranquillo che abbiamo centinaia di giocatori su Thg.. :D
Per iniziare ho fatto questa.. vedremo se aiuta.. :)
http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/127185-discussioni-ufficiali.html

PS: oggi se riesco mi compro UT3.. :asd:

lido ma hai dimenticato tutte le discussioni ufficiali dei giochi vecchi... dead space, ut2004 ecc... :look:
 
lido ma hai dimenticato tutte le discussioni ufficiali dei giochi vecchi... dead space, ut2004 ecc... :look:
Non erano reperibili nelle prime 6 facciate dei giochi.. indi bisogna fare per ciascuno ricerca avanzata e inserire il titolo..
UT2004 e Dead Space li aggiungo subito.. se vi vengono in mente altre fatemelo sapere anche via pvt che le aggiungo ;)
 
possiamo continuare cn la domanda ke avevo posto sul parere del titan pack e dell'aggiornamento alle versioni 2.0-2.1??? grazieee
 
so ke l'ho ripeterò all'infinito...anzi...ho un nuovo argomento/domanda...qualcuno sa cosa c'è di nuovo nella modalità split screen??? per ora l'hanno solo le console...
 
Crdo solo console.. anche perchè i monitor da pc sono notoriamente più piccoli e soprattutto ci vorrebbero 2 tastiere e 2 mouse.. :boh:
 
Crdo solo console.. anche perchè i monitor da pc sono notoriamente più piccoli e soprattutto ci vorrebbero 2 tastiere e 2 mouse.. :boh:
io ho provato a farlo lo schermo diviso e va....basta che scrivi nella console (tasto Tab) il seguente codice : DebugCreatePlayerX dove X è il numero di ospiti (da 1 a 3) ad es. se vuoi giocare in due, scrivi DebugCreatePlayer1 per l'ospite, 2 per 3 giocatori e 3 per 4 giocatori in totale...l'unico problema ke riscontro è ke se collego un controller oltre alla tastiera + mouse, controllano solo il 1° giocatore....dovrei provare con quello della xbox360, forse andrà....e forse no:boh:
 
Credo che il problema si riproponga con qualunque pad.. non vedo perchè quello della 360 dovrebbe non esserne affetto..
Più che altro.. hai provato a smanettare nei menù? Non c'è modo per impostare il pad sul Player2?
 
kawataxi ha detto:
voi di sicuro ne sapete + di me :mad:
dopo 1 ora di gioco con ut3 in multiplayer mi ritrovo 1 bug che mi fa' troppo incazzare!! :mad::mad::mad:
si presenta in questo modo:
respawn,
niente armi ne in vista e ne in mod,
overboard,(press Q) 10 sec. di fluttuazione nel limbo (fuori dalla mappa),
dopo vari pugni sulla tastiera e bestemmie varie torno sull' overboard...
arrivo a destinazione ed ancora niente armi, vedo l'orb viaggiare da solo e gli overboard con i nomi ma nessun personaggo sopra...
in compenso ho 2 gambe che mi seguono, sempre presenti ad assistermi :look:
altrimenti il flak che mi segue come 1 cane...
io non vorrei prendere il pc a calci, ma tra poco giuro che lo faccio >.<...

ho letto la tua discussione kawataxi, ti rispondo prima ke posti la domanda;)...allora, per iniziare...posta il tuo pc...cpu, scheda video e balle varie...di solito quel bug avviene a tt il server se noti...i ping skizzano a 9999 e tt sn fermi, anke se spari nn succede nulla a parte l'audio...o sbaglio??? la versione tua è la 2.1???
 
voi di sicuro ne sapete + di me :mad:
dopo 1 ora di gioco con ut3 in multiplayer mi ritrovo 1 bug che mi fa' troppo incazzare!! :mad::mad::mad:
si presenta in questo modo:
respawn,
niente armi ne in vista e ne in mod,
overboard,(press Q) 10 sec. di fluttuazione nel limbo (fuori dalla mappa),
dopo vari pugni sulla tastiera e bestemmie varie torno sull' overboard...
arrivo a destinazione ed ancora niente armi, vedo l'orb viaggiare da solo e gli overboard con i nomi ma nessun personaggo sopra...
in compenso ho 2 gambe che mi seguono, sempre presenti ad assistermi :look:
altrimenti il flak che mi segue come 1 cane...
io non vorrei prendere il pc a calci, ma tra poco giuro che lo faccio >.<...
 
voi di sicuro ne sapete + di me :mad:
dopo 1 ora di gioco con ut3 in multiplayer mi ritrovo 1 bug che mi fa' troppo incazzare!! :mad::mad::mad:
si presenta in questo modo:
respawn,
niente armi ne in vista e ne in mod,
overboard,(press Q) 10 sec. di fluttuazione nel limbo (fuori dalla mappa),
dopo vari pugni sulla tastiera e bestemmie varie torno sull' overboard...
arrivo a destinazione ed ancora niente armi, vedo l'orb viaggiare da solo e gli overboard con i nomi ma nessun personaggo sopra...
in compenso ho 2 gambe che mi seguono, sempre presenti ad assistermi :look:
altrimenti il flak che mi segue come 1 cane...
io non vorrei prendere il pc a calci, ma tra poco giuro che lo faccio >.<...
ehm, hai letto il mio intervento appena sopra il tuo???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top