UFFICIALE Unreal Tournament 3

Pubblicità
uff non ce la faccio più! in alcune mappe è ingiocabile!freeze e scatti da paura...

qualche buona anima che ha una 8800 gts 320 e riesce a giocare bene può postarmi le specifiche software (os, versione driver ecc)

cmq appena posso formatto tutto, mi sa che nel sovrascrivere ut3 demo con ut3 full, aver cambiato 4 o 5 versioni di driver e altro ho intasato il sistema da far schifo eheh!:skept:
 
meglio unreal 3 o gear of wars? io ho preso GoW visto ke costava pure meno (per forza, ut3 aveva una confezione enorme tutta in metallo, 10€ solo li :asd: )

quindi crysis non è l'unico a dare problemi vedo :asd:
 
@ ayreon 86 prova a deframmentare ke io il breve periodo che ho avuto vista ho installato un bel pò di roba e prima di deframmentare anche PES06 mi andava a scatti... deframmentando ho risolto il problema... prova magari è questo:sisi:
 
Ragazzi, io già ve ne ho parlato, ma non so se avete letto :doh:,

Questo è il sito che posta le classifiche: http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113228377

quelle sono le mie statistiche, ma tenete conto che non gioco da più di 3 giorni, a destra vedete che si puo fare la ricerca di un giocatore, mettete li il vostro nik e vedete a che punto siete, approposito, vi devo aggiungere tra gli amici in UT3

Il mio Nik: Iuppiter

Quali sono i vostri ??
 
risolto il bug dei salvataggi nella campagna...non so se l'ho già scritto qui.... faccio un po' di confusione fra thg e hwu lol

per risolverlo, chi ce l'avesse segua la mia guidetta postata da un'altra parte
allora allora allora...... per prima cosa devi installare le patch varie.....la prima beta doveva risolvere il problema dei mancati save nella modalità offline.... ma se tu non riesci a salvare nemmeno col profilo gamespy allora il problema è un altro.
quindi ti chiedo: il tuo problema è che non riesci a salvare col profilo o coll'offline?
se non riesci coll'off scarica le patch, se dopo aver scaricato le patch non salvi lo stesso continua a leggere, se non salvi col profilo (patch o non patch) continua a leggere
icon_mrgreen.gif

soluzione probabile
presumibilmente il problema è che il gioco non ha creato le cartelle in documenti. è vero? forse il problema può essere dovuto al fatto che i tuoi doc non sono sulla stessa partizione del disco fisso del programma... quindi... se è vero continua a leggere. Per risolvere ho fatto così: ho creato la cartella my games in documenti e quando ho scaricato l'ageia mod pack si sono (stranamente) create tutte (o quasi) le sottocartelle. qui non voglio dare il merito ad ageia ma il mod pack ha creato qualcosa nella cartella my games e quindi si sono create le sottocartelle
ti spiego l'esatta struttura delle directory che devi creare se non si creano da sole dopo aver creato my games:
dentro my games crea la cartella unreal tournament 3
dentro a questa crea la cartella UTGame
dentro a questa crea le cartelle Cache, Config, Published, SaveData (questa è la cartella dei salvataggi)
questo ti dovrebbe bastare per i save ma continuiamo per gli altri file
dentro published metti la cartella CookedPC
dentro questa crea la cartella CustomMaps

bene fine della guida. bada però che io ho creato solo la cartella my games e, quando ho installato l'ageia mod pack si sono create tutte le altre (tranne savedata che ho dovuto creare io). quindi non ti assicuro che possa funzionare se le crei tutte tu

l'ho creata per uno che l'aveva chiesto e ho parlato direttamente con lui (devi, crea, imperativo 2 pers sing) voi fate come se fosse fatta apposta per uno che non riesce a salvare
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top