UFFICIALE Unreal Tournament 3

Pubblicità
vabè come non detto : )
è semplicemente un pacchetto suoni implementato sui vecchi ut in inglese che modifica le voci dei commenti "megakill", "ultrakill" "killing spree" ecc ecc con una voce femminile in calore : D
che piaccia o no è cmq molto conosciuta da chi gioca a ut..
 


:asd:

Veramente quello windows non funzionava praticamente mai... infatti tutti quelli ke trovavi erano su piattaforma linux :D
 
Qualcuno gentilmente mi puo dire i titoli delle canzoni che ci sono in UT3 ???, non li trovo da nessuna parte :inchino:.
 
Spero di esserci coi titoli comunque sappi che alcune tracce sono liberamente scaricabili (da filefront mi sembra) :
1. Unreal Tournament Theme (UT3 Remix) 2. Unreal Tournament Title (UT3 Remix) 3. Tactical Agenda 4. ONS01 (UT3 Remix) 5. Mekalopolis 6. Skyward Fire (UT3 Remix) 7. Afterburn 8. Go Down (UT3 Remix) 9. Quantum Velocity 10. Foregone Destruction (UT3 Remix) 11. Suborbital Graviton 12. Skylab 9000 13. Deploy And Assault 14. Defector 15. Firestorm 16. Mechasism Eight (UT3 Remix) 17. Plasma Oscillator 18. Frozen Babylon
questo per il primo disco mentre per il secondo :

1. Unreal Tournament Title (UT3 Reconstruction) 2. LockDown 3. To The Death 4. Robo Mall 5. Necris Attacks 6. Outpost 7. Tactical Agenda (Nanoblack Remix) 8. Necrimanci 9. Sanktuary 10. Necris Attacks (Extended Version) 11. Outpost (Extended Version) 12. Tactical Agenda (Jade Dragon Remix) 13. Bushido 14. Temple Of Shambhala 15. World Of Liandri
 
Spero di esserci coi titoli comunque sappi che alcune tracce sono liberamente scaricabili (da filefront mi sembra) :
1. Unreal Tournament Theme (UT3 Remix) 2. Unreal Tournament Title (UT3 Remix) 3. Tactical Agenda 4. ONS01 (UT3 Remix) 5. Mekalopolis 6. Skyward Fire (UT3 Remix) 7. Afterburn 8. Go Down (UT3 Remix) 9. Quantum Velocity 10. Foregone Destruction (UT3 Remix) 11. Suborbital Graviton 12. Skylab 9000 13. Deploy And Assault 14. Defector 15. Firestorm 16. Mechasism Eight (UT3 Remix) 17. Plasma Oscillator 18. Frozen Babylon
questo per il primo disco mentre per il secondo :

1. Unreal Tournament Title (UT3 Reconstruction) 2. LockDown 3. To The Death 4. Robo Mall 5. Necris Attacks 6. Outpost 7. Tactical Agenda (Nanoblack Remix) 8. Necrimanci 9. Sanktuary 10. Necris Attacks (Extended Version) 11. Outpost (Extended Version) 12. Tactical Agenda (Jade Dragon Remix) 13. Bushido 14. Temple Of Shambhala 15. World Of Liandri


Ti ringrazio :ok:, mi potresti indicare quella che si sente nel menù pricipale di UT3 ???



Quale secondo disco?
 
Quella che senti riferita al menu è ovviamente Unreal Tournament Theme (UT3 Remix) e secondo disco perchè i titoli che ho postato si riferiscono alla colonna sonora in uscita che è appunto suddivisa in 2 dischi.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top