UFFICIALE Unreal Tournament 3

Pubblicità
preso venerdì, ma qualcuno mi deve spiegare perchè il demo con la mia 8800 gts 320 mi girava anche con tutti i settaggi al max mentre il gioco full anche a 800x600 mi scatta e si freeza a caso....
da quel che leggo sul forum della epic anche altra gente sembra nelle mie condizioni
ma dico io, o lo si fa apposta o bisogna essere degli sviluppatori totalmente incapaci per fare una cosa del genere! spero buttino in giro una patch per questo!
 
La path è multilingua, trasforma pure la versione tedesca in Italiano :)

Quale hai scaricato? Prova questa anche se sicuramente hai scaricato quella corretta:

http://www.italianzone.eu/component/option,com_docman/task,doc_download/gid,4/Itemid,46/

Con un sistema come il tuo (@Galaxy) non gira ai massimi dettagli purtroppo.
Comunque leggo parlare solo della campagna da singolo, tenete presente che la saga di Unreal Tournament è nata come Multiplayer, il singolo è sempre stato secondario, anche se in questa versione lo hanno migliorato.
Questo gioco va valutato Online, innovativa, anche se non più di tanto, è la modalità Warfare, un misto delle vecchie modalità ONS e Assault di UT2004.
Molto belli da usare i nuovi veicoli, soprattutto quelli multiposto.
Il piacere di questo gioco è proprio giocarlo in compagnia, magari parlando insieme su un canale di teamspeak.
 
Comunque leggo parlare solo della campagna da singolo, tenete presente che la saga di Unreal Tournament è nata come Multiplayer, il singolo è sempre stato secondario, anche se in questa versione lo hanno migliorato.

Ti correggo... è nato prima unreal, ke non prevedeva assolutamente contenuto multiplayer... poi si è passati ad unreal 2, poi ad ut, ke era solo multi e da li la saga è andata avanti :D
 
preso venerdì, ma qualcuno mi deve spiegare perchè il demo con la mia 8800 gts 320 mi girava anche con tutti i settaggi al max mentre il gioco full anche a 800x600 mi scatta e si freeza a caso....
da quel che leggo sul forum della epic anche altra gente sembra nelle mie condizioni
ma dico io, o lo si fa apposta o bisogna essere degli sviluppatori totalmente incapaci per fare una cosa del genere! spero buttino in giro una patch per questo!

Lo stesso vale per me, io la demo la impostavo a 1280x1024 tutto max. ora con il gioco completo mi scatta (anche se raramente) a 1024x768 con i dettagli del mondo su 4 e le texture su 3 :(.
 
Kamicia penso che tu sia in errore: unreal tournament (detto anche ut99) è uscito nel novembre 1999 mentre UT2003 è di fine 2002. Solo nel 2003 arriva unreal 2 (the awakening). Poi abbiamo UT2004 agli inizi del 2004 e il resto è storia............
 
Kamicia penso che tu sia in errore: unreal tournament (detto anche ut99) è uscito nel novembre 1999 mentre UT2003 è di fine 2002. Solo nel 2003 arriva unreal 2 (the awakening). Poi abbiamo UT2004 agli inizi del 2004 e il resto è storia............

http://it.wikipedia.org/wiki/Unreal

Unreal è uscito nel 1998, ed era single player :D

EDIT:



:asd:
:asd::asd:
:asd::asd::asd:
 
Giustamente il primo è come dici tu; io mi riferivo agli altri.

Fighissima la maglietta

Beh io mi riferivo al fatto ke diceva ke unreal era nato multiplayer... e nn è vero... prima di arrivare ad ut è uscito unreal e la sua espanzione, ke aggiungeva altri 30 livelli single player... poi è arrivato il primo ut, e da li hanno iniziato col multiplayer...

Ma dire ke la parte campagna singola è curata male xkè unreal è nato come multiplayer è un errore, e stavo appunto sottolineando questo...

Ho sbagliato dicendo ke unreal 2 è uscito prima di ut, mentre è uscito subito dopo, ma mi riferivo all'espansione del primo unreal... non sapevo come si chiamasse e ho scritto unreal 2 erroneamente... :ok:
 
Ti correggo... è nato prima unreal, ke non prevedeva assolutamente contenuto multiplayer... poi si è passati ad unreal 2, poi ad ut, ke era solo multi e da li la saga è andata avanti :D

Ho scritto Unreal Tournament, non solo Unreal, infatti prima erano separati come giochi, ora hanno fatto la versione SP e MP in un unico prodotto.
 
Qual'è la modalità preferita di UT3?

A primo impatto direi Warfare perchè è la novità, i nuovi mezzi sono molto belli.
 
Qual'è la modalità preferita di UT3?

A primo impatto direi Warfare perchè è la novità, i nuovi mezzi sono molto belli.

Quelle + frequentate sono come al solito deathmatch e team deathmatch... vCTF e Duel sono quasi vuote... e warfare dipende dagli orari, cmq si iniziano a vedere già svariati clan...
 
Metterò su un server Warfare appena trovo un attimo di tempo, speravo uscisse la versione di linux (per i server), mi scoccia usare la macchina Windows per questo.
 
salve a tutti, ho preso oggi ut3 e fortunatamente nn ho riscontrato nessuno dei problemi che ho letto sopra, mi salva le impostazioni, salva la campagna e anche tutto al massimo scorre fluidissimo come il demo, anzi sono quasi certo che la fluidità sia aumentata notevolmente : )
detto questo volevo sapere se mi era possibile usare il pacchetto di voci sexy che era nei precedenti ut...qui c'è? se si come lo metto? e se nn c'è lo posso importare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top