UFFICIALE Unreal Tournament 3

Pubblicità
3d inattivo da 4 gg!!!!! ma poi raga nn doveva uscire oggi ut3 negli usa? in Italia il 23? cmq paolicchio io per il ctf a suspense ci sono....il mio nick è goldrunout

ok grande...scusa come faccio a capire quando sei connesso? ce un modo per invitarti direttamente o pure dobbiamo fare diversi passaggi??
 
penso sullo score che ottieni nei vari match, sul rapporto kills/killed e forse sui vari bonus dati dalle kill più difficili come headshot, bullseye, eagle eye etc...

ah ragazzi ma insomma a parte la grafica che abbiamo vista essere ottima ma forse un po' sotto le aspettative come vi sembra sto gioco dalla demo? per me è una novità dato che nn ho giocato quasi per niente agli altri ut (tranne unreal 1 asd) e quindi lo considero un gioco divertentissimo, direi meglio del tanto sognato crysis
 
beh sono due giochi completamente diversi..
crysis è un gioco basato sull intelligenza artificiale la fisica e le molteplici possibilità di soluzione (grazie agli scenari aperti)
UT3 è basato sul multiplayer e sull immediatezza.. dipende dai gusti .. a me personalmente ut nn dice nulla.
 
penso sullo score che ottieni nei vari match, sul rapporto kills/killed e forse sui vari bonus dati dalle kill più difficili come headshot, bullseye, eagle eye etc...

ah ragazzi ma insomma a parte la grafica che abbiamo vista essere ottima ma forse un po' sotto le aspettative come vi sembra sto gioco dalla demo? per me è una novità dato che nn ho giocato quasi per niente agli altri ut (tranne unreal 1 asd) e quindi lo considero un gioco divertentissimo, direi meglio del tanto sognato crysis

R O T F L M A O
 
R O T F L M A O

questo che vuol dire? che ti piace di più crysis? bene per me nn c'è nessun problema.... a me crysis piace meno perchè è (a mio parere) il solito gioco di guerra con l'aggiunta dell'interazione con l'ambiente
 
questo che vuol dire? che ti piace di più crysis? bene per me nn c'è nessun problema.... a me crysis piace meno perchè è (a mio parere) il solito gioco di guerra con l'aggiunta dell'interazione con l'ambiente


Qui ti sbagli !! non è il soloti giochetto di guerra, io lo ho completato e ti dico che è un gioco fantastico (nonostante ci sono rimasto un po male per il finale :(). Con questo non voglio dire che UT sia brutto,ansi, in questi giorni ho giocato ad entrambi :D.


Oggi è uscito UT chi lo ha puo postare qualche screen del gioco e magari dire anche che ne pensa del gioco?


Fatemi sapereee :inchino::inchino:, domani devo decidere se comprarlo o no.
 
Qui ti sbagli !! non è il soloti giochetto di guerra, io lo ho completato e ti dico che è un gioco fantastico

Ma sì, è sicuramente un gioco ottimo e perfettamente programmato. ma io (tanto per dirti) ho giocato a graw 1 e dopo metà campagna mi so stufà. capisco che crysis sia ben diverso da graw ma a mio parere lo stile nn è poi così dissimile e il divertimento suscitato da crysis nel giocatore stanco dei soliti fps (come me) è nettamente inferiore a quello datomi da ut3 (demo vs demo) . io sono alla ricerca di un gioco appassionante che mi tenga attaccato al pc, ho trovato wow ma nn è proprio quello che si dice esaltante. effettivamente una valida campagna single come quella di crysis dovrebbe essermi utile, ma per ora preferisco qualcosa di diverso dagli standard (anche se uguale ai predecessori) come ut3

io domani prendo ut3 e vi faccio vedere come gira su un sistema come il mio (medio livello)... Off Topic: crysis a natale (prezzi nu poco + bassi forse)
 
Ma sì, è sicuramente un gioco ottimo e perfettamente programmato. ma io (tanto per dirti) ho giocato a graw 1 e dopo metà campagna mi so stufà. capisco che crysis sia ben diverso da graw ma a mio parere lo stile nn è poi così dissimile e il divertimento suscitato da crysis nel giocatore stanco dei soliti fps (come me) è nettamente inferiore a quello datomi da ut3 (demo vs demo) . io sono alla ricerca di un gioco appassionante che mi tenga attaccato al pc, ho trovato wow ma nn è proprio quello che si dice esaltante. effettivamente una valida campagna single come quella di crysis dovrebbe essermi utile, ma per ora preferisco qualcosa di diverso dagli standard (anche se uguale ai predecessori) come ut3

io domani prendo ut3 e vi faccio vedere come gira su un sistema come il mio (medio livello)... Off Topic: crysis a natale (prezzi nu poco + bassi forse)


Per sfizzio giocalo, vedrai che ti appasioni e come. Lo stile è come quello di Far Cry


P.S. anche io lo vorrei comprare domani ma vorrre sapere se vale la spesa

Ragazzi, notizia mitica andate qui :http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113481840

Notete che nel sito in alto a sinistra c'è scritto select a game, mettete unreal Tournament

e dove c'è scritto "Search for player" mettete il vostro nik di UT3 e avrete le vostre statistiche (quando compare sotto a NAME il vostro nome, cliccateci sopra) :ok:.


P.S. Link diretto alle mie statistiche: http://www.enemydown.co.uk/ut3stats.php?id=113228377 :ok:

(Se conoscete un sito italiano per le statistiche ditelo)
 
Ultima modifica da un moderatore:
succede a tt che le impostazion video ritornino al default ogni volta che si apre il gioco?
a voi accade col completo? a me continua a succedere anche col gioco completo.....e la campagna nn salva....scarico la patch e vedo che succede......

EDIT: patch provata e a parte il fatto che nn è multilingua nn ha fixato i miei problemi...ora reinstallo
 
a voi accade col completo? a me continua a succedere anche col gioco completo.....e la campagna nn salva....scarico la patch e vedo che succede......

EDIT: patch provata e a parte il fatto che nn è multilingua nn ha fixato i miei problemi...ora reinstallo

A me la campagna SP non parte proprio, si blocca ( non si perchè ), le impostazioni rimangono quelle che imposto io, di che patch si tratta???



P.S. Ho il gioco completo e originale, andate sul sito che ho postato prima e vedete le vostre statistiche :ok:.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top