UFFICIALE Unreal Tournament 3

Pubblicità
ok...ho scaricato la demo ed è tutto il giorno che ci gioco...

STUPENDO...pero madonna se è difficile...abituato come sono a war rock faccio degli score da nabbone.

mai una volta che vado in positivo.
Mi sapete dire se è abilitato lo sli nella demo perche io tutto a palla anche la fisica sto fisso a 60 FPS.

Disattiva il V-Sync e/o aumenta la frequenza del monitor
 
lol... mi sono forse spiegato male : a me non lagga e non scatta, anzi va da dio.Volevo solo sapere se sto usando una scheda video o 2 ^^

Per i punteggi da nabbone ,sono la conseguenza di 6 mesi di warrock.Il gioco è un po piu tattico.
 
weeeeila signori!!! ho scaricato anch'io la demo e va egregiamente (40<->60 fps a 1280x1024) na cosa mi kiedo però.... succede a tt che le impostazion video ritornino al default ogni volta che si apre il gioco?


altra cosa... ma nel gioco finale in multiplayer ci saranno solo i pochi gametypes elencati sui vari siti? oltre a Warfare, CTF (o VCTF che sia) DM e TDM (includendo anche duel) ci sarà altro????


ps in ut3 sono goldrunout....se qualcuno mi ha visto avrà notato la mia potenza eh?? lol sono sempre in negativo....hihihihi

pps porc... che sistema draik....
 
Ho cambiato varie impostazioni per trovare una buona combinazione e non mi sono mai tornate ai valori iniziali.
Penso che tu abbia un errore di qualche tipo.
 
Graficamente è ben fatto, le armi sono belle...ma non mi garba come si gioca...il gameplay proprio non mi piace
 
Significa ke il team di unreal non ha intenzione di creare un seguito x ora...

Stando a quanto dicono unreal tournament 3 potrebbe essere l'ultimo della serie...

Stanno lavorando infatti su altri gioki...
 
ragazzi sto gioco è troppo bello....
soprattutto la mappa online di cattura la bandiera.... mi piace troppo quella mappa...sentite ce qualcuno che vorrebbe fare parte con me di un team per giocare appunto in quella mappa?
 
3d inattivo da 4 gg!!!!! ma poi raga nn doveva uscire oggi ut3 negli usa? in Italia il 23? cmq paolicchio io per il ctf a suspense ci sono....il mio nick è goldrunout
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top