Ludus ha detto:cmq tu non puoi essere a 49. nella mia alleanza c'è uno che stà al tuo stesso livello e ha rank 23.
Infatti nn sono 49 sono 59 :P
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:cmq tu non puoi essere a 49. nella mia alleanza c'è uno che stà al tuo stesso livello e ha rank 23.
che t'avevo detto nem :PManolo ha detto:nem3....per me questo è spam.. Ti invito a non postare più il link del forum. Se volelte giocare, parlatene qui.
Manolo ha detto:nem3....per me questo è spam.. Ti invito a non postare più il link del forum. Se volelte giocare, parlatene qui.
non so stato io xDNeM3Si ha detto:-.- -.- -.- io nn faccio pubblicità , sto solo indicando ai membri di thg ke vogliono joinare , il link del forum -.- nn pubblicizzo nulla -.-
allora dovrebbe essere considerato spam ogni link presente su thg :asd: :asd:
ps:ludus infame c'è il tuo zampino :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: ti invierò subito 3 caccia interstellari :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
NeM3Si ha detto:-.- -.- -.- io nn faccio pubblicità , sto solo indicando ai membri di thg ke vogliono joinare , il link del forum -.- nn pubblicizzo nulla -.-
simonro ha detto:allora ragazzi...ho una foltta che si sta avvicinando al mio pianeta.........mi ha proposto una'lleanza:
Imperatore!
L'alleanza CRZT vi invia questo messaggio di invito ad aderire al nostro gruppo:
siamo consolidati, il gruppo e' forte, e siamo disposti ad accettare all'interno Imperatori di ogni pianeta, anche di quelli appena sviluppati.
Se volete far parte di un'alleanza forte e prosperare protetto da essa, basta mandare la richiesta di invito all'alleanza.
Cresi85, Ammiraglio del Cortez Team.
Che faccio???Chi mi para il culo??se non lo fa nessuno...(in cambio mi alleo)mi devo alleare con loro!!!ho una flotta in avvicinamento fra 2 ore...azz!!
NeM3Si ha detto:tu di ke livello 6? se sei basso nn ti possono attaccare -.-
Cmq unisciti a noi , ludus o nemesi nn fa differenza tanto siamo cmq alleati
simonro ha detto:allora qual'è il nome della tua alleanza???
dimmelo infretta che mi alleo...fra poco mi attaccano!!eh eh eh