Unitevi A me

Pubblicità
Manolo ha detto:
nem3....per me questo è spam.. Ti invito a non postare più il link del forum. Se volelte giocare, parlatene qui.

-.- -.- -.- io nn faccio pubblicità , sto solo indicando ai membri di thg ke vogliono joinare , il link del forum -.- nn pubblicizzo nulla -.-

allora dovrebbe essere considerato spam ogni link presente su thg :asd: :asd:

ps:ludus infame c'è il tuo zampino :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: ti invierò subito 3 caccia interstellari :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:

NeM3Si ha detto:
-.- -.- -.- io nn faccio pubblicità , sto solo indicando ai membri di thg ke vogliono joinare , il link del forum -.- nn pubblicizzo nulla -.-

allora dovrebbe essere considerato spam ogni link presente su thg :asd: :asd:

ps:ludus infame c'è il tuo zampino :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2: ti invierò subito 3 caccia interstellari :ghigno2: :ghigno2: :ghigno2:
non so stato io xD

NeM3Si ha detto:

Ah beh, non pubblicizzi nulla..ma linki... mi pare che ci sia una contraddizione di fondo. Cmq sia, parlatene qui e basta link

allora ragazzi...ho una foltta che si sta avvicinando al mio pianeta.........mi ha proposto una'lleanza:

Imperatore!

L'alleanza CRZT vi invia questo messaggio di invito ad aderire al nostro gruppo:
siamo consolidati, il gruppo e' forte, e siamo disposti ad accettare all'interno Imperatori di ogni pianeta, anche di quelli appena sviluppati.
Se volete far parte di un'alleanza forte e prosperare protetto da essa, basta mandare la richiesta di invito all'alleanza.

Cresi85, Ammiraglio del Cortez Team.

Che faccio???Chi mi para il culo??se non lo fa nessuno...(in cambio mi alleo)mi devo alleare con loro!!!ho una flotta in avvicinamento fra 2 ore...azz!!

simonro ha detto:
allora ragazzi...ho una foltta che si sta avvicinando al mio pianeta.........mi ha proposto una'lleanza:

Imperatore!

L'alleanza CRZT vi invia questo messaggio di invito ad aderire al nostro gruppo:
siamo consolidati, il gruppo e' forte, e siamo disposti ad accettare all'interno Imperatori di ogni pianeta, anche di quelli appena sviluppati.
Se volete far parte di un'alleanza forte e prosperare protetto da essa, basta mandare la richiesta di invito all'alleanza.

Cresi85, Ammiraglio del Cortez Team.

Che faccio???Chi mi para il culo??se non lo fa nessuno...(in cambio mi alleo)mi devo alleare con loro!!!ho una flotta in avvicinamento fra 2 ore...azz!!

tu di ke livello 6? se sei basso nn ti possono attaccare -.-

Cmq unisciti a noi , ludus o nemesi nn fa differenza tanto siamo cmq alleati

NeM3Si ha detto:
tu di ke livello 6? se sei basso nn ti possono attaccare -.-

Cmq unisciti a noi , ludus o nemesi nn fa differenza tanto siamo cmq alleati

Sono a 23 di punteggio...ma possono attaccarmi quando sono così debole??

allora qual'è il nome della tua alleanza???
dimmelo infretta che mi alleo...fra poco mi attaccano!!eh eh eh

simonro ha detto:
allora qual'è il nome della tua alleanza???
dimmelo infretta che mi alleo...fra poco mi attaccano!!eh eh eh

Cerca ad etichetta alleanza TheTruth e fai rikiesta di join

Cmq dovresti avere qualke difesa planetaria , mi dici le tue coordinate pls?

Pubblicità
Pubblicità