Unitevi A me

Pubblicità
il mio è più bello di logo :D

pic.php

Ciao Nemesi,

suggerisco di non dare troppe info... il nemico potrebbe avvantaggiarsene:shifty:

NB
il logo è bellissimo... :D

Ludus ha detto:
unisciti a noi :D

PS: ora siamo 35, neme ti stiamo alle costole ;)

Noi siamo 47 :asd:

e io sono di livello 100 :D :D :D

x enonva :D ke riskiamo ? ho tanti bei laser pronti a masterizzare qualsiasi invasore :asd:

Cmq enonva quella skermata è pubblica , basta klikkare su qualsiasi alleanza x avere la sua skermata info come la nostra :asd:

Nem3si ho arruolato un altro membro. sto facendo campagna elettorale. Appena riesco a contattare mio cugino porta almeno altre 10 persone :asd:

NeM3Si ha detto:
Noi siamo 47 :asd:

e io sono di livello 100 :D :D :D

x enonva :D ke riskiamo ? ho tanti bei laser pronti a masterizzare qualsiasi invasore :asd:

Cmq enonva quella skermata è pubblica , basta klikkare su qualsiasi alleanza x avere la sua skermata info come la nostra :asd:
uno di livello 500 ti massacra.

AMD64 ha detto:
Nem3si ho arruolato un altro membro. sto facendo campagna elettorale. Appena riesco a contattare mio cugino porta almeno altre 10 persone :asd:

bravo :D

X ludus: è ovvio dove vuoi arrivare? -.-

Cmq la mia alleanza sta x entrare in guerra con un altra, i ssj5 , voi sith ci sosterrete?

Scusa nem3si ma bisogna farla per forza sta guerra? non si può aspettare che aumentiamo un altro pò? e poi io che gioco da 1 giorno e non ho difese mi massacrano, o no?

ma che guerra!!!!
Io voto no!!
ci sono troppi membri deboli nel nostro clan..significherebbe sacrificare un pò di persone se le cose vanno male........

Il fatto è ke non è nè una cosa sicura nè ufficiale , dovremmo aspettare domani x sapere la cosa , e cmq nn sarebbe una guerra iniziata da noi quindi nn penso ci sia molto da votare :asd:

cmq x rassicurare i membri più deboli :

Esiste la regola x la protezione dei noob ( vedere forum -.- ) in pratica nessun giokatorà vi potrà a ttaccare se voi avete meno del 20 % dei suoi punti , quindi credo ke almeno la metà del clan nn portà neanke essere sfiorata

in ogni caso questa è una guerra che vinceremo se ci sarà

però consiglio a tutti di costruire 1 lanciamissile sul proprio pianeta ! prevedo ke la maggior parte delle navi che e se ci manderanno contro saranno cargo leggeri , se il pianeta nn ha neanke una difesa si viene razziati , invece basta avere un singolo lanciamissili x disintegrare anke 2 o 3 cargo :D

in ogni caso anke se vi razziano nn vuol dire ke verrete conquistati :asd:

reps: REGISTRATEVI AL FORUM

aspetto ankora risposta dai sith

Ultima modifica:
Che benefici otterremmo noi che non scendiamo in campo da questa guerra?
Ovviamente poi diventeremmo nemici di altre alleaze, il che sicuramente non ci gioverebbe...

Si però io ho 14 il che significa che potrei essere attaccato da uno che ha 70.
Ci dovete difendere!!!
Attaccateli prima che lo facciano loro.

penso ci voglia del tempo prima ke scatti la guerra quindi se ci sarà un problema si rivelerà domani , cmq registratevi tutti al forum e fate un lanciamissili

Vedere sezione tecnologia x i requisiti del lanciamissili

ps: il nostro guardiano ha già razziato 2 pianeti , io ho lanciato un attacco contro un pianeta , lo scontro avverrà fra 1 ora e 30 minuti

x quanto ne so anke tix è sul piede di guerra quindi tutto sommato nn c'è troppo da preoccuparsi ;)

Pubblicità
Pubblicità