Unitevi A me

Pubblicità
AndyTek ha detto:
Povero Luddino, lui ha iniziato tardi a giocare, aspettiamo che sia più forte per attaccarlo.... :D

Ma NeM3Si, Ludus se vado di la mi ha detto che mi regala il trex 2 perchè prende il 3, tu che mi offri? ;)

Cosa ti offo ? se vuoi puoi unirti a ludus , ma fra molti anni a venire, agonizzantei in un letto , sei sicura di non voler barattare tutti i tuoi giorni passati con ludus ,x avere un occasione un altra sola occasione x scendere sul campo a gridare al clan di ludus CHE CI POSSANO TOGLIERE LA VITA MA NN CI TOGLIERANNO MAI LA LIBERTà!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps:http://nfscream.altervista.org/phpBB2/viewforum.php?f=83&sid=bad013ae61ae14563c3161111aa4de33

ma tanto non può attaccarmi ;)

mi sono letto tutte le regole del gioco, e un utente che come punteggio è compreso nella fascia 0-2500 punti non può attaccare un utente con meno del 50% di punteggio. quindi io adesso ho 2 di punteggio. nemesi credo sul 10, quindi nemesi può attaccare solo persone con almeno 6 punti. inoltre la mia alleanza è nata ieri, ma siamo ora 20 e siamo tutti sullo stesso livello, invece tu nemesi hai o gente troppo forte o l'incontrario.

Ps: ci siamo alleati con un'altra alleanza di livello 34 :asd:

Pss: non capisco perchè quello che fa nemesi non è spam...

Ultima modifica:
sei di livello 2???? -.- -.- -.- guarda ke se hai iniziato ieri dovresti essere di quinto livello

Io sono di 49esimo -.-

ps: io conto 30 membri di cui anke membri di livello baso tipo 3 o4 :D gli regalo le navi e ti attaccano loro :asd: :asd: :asd:

da cmq basta ko ste stronzate amici ? :D

Sono 2 giorni e mezzo che gioco..il punteggio lo vedi dalla schermata iniziale??
14 è tanto?il giusto no?

NeM3Si ha detto:
sei di livello 2???? -.- -.- -.- guarda ke se hai iniziato ieri dovresti essere di quinto livello

Io sono di 49esimo -.-

ps: io conto 30 membri di cui anke membri di livello baso tipo 3 o4 :D gli regalo le navi e ti attaccano loro :asd: :asd: :asd:

da cmq basta ko ste stronzate amici ? :D
;)
bo ma che ne so, qua dice 2 :( poi guarda che è da ieri pomeriggio che gioco.

comunque come va da te? ora nella mia ci sono 21 persone ;)

Ludus ha detto:
;)
bo ma che ne so, qua dice 2 :( poi guarda che è da ieri pomeriggio che gioco.

comunque come va da te? ora nella mia ci sono 21 persone ;)

32 :| mi sembra ke cmq ogni 6 ore ti aggiorna il punteggio

cmq tu non puoi essere a 49. nella mia alleanza c'è uno che stà al tuo stesso livello e ha rank 23.

Pubblicità
Pubblicità