Unitevi A me

Pubblicità
evvai 16 :sisi: tra una settimana scontro tra le due fazioni:

I profeti contro i Sith :sisi:

Il lato oscuro della forza vincerà :sisi:

Sono Dark Gio... :D ma una domanda... :D Come faccio a far crescere le risorse ? devo solo aspettare che crescano sole ? sicneramente non ho nemmeno trovato le istruzioni di sto gioco... :asd:

Dato che sono 7 pagine + vari link e non mi va di leggere tutto, chi mi riassume brevemente come iniziare a giocare e come mettersi con una fazione? grazie.

Allora Un po di concorrenza ( anke senza speranza :asd: ) fa bene :D

Tanto noi Prophets of truth siamo diventati in 2 giorni 26 membri :P

Ah ludus ho le coordinate del tuo pianeta domani mattina ti mando 3 caccia leggeri x farti abbassare la cresta XD

anzi posto qua le tue coordinate XD 2:94:7 :asd: :asd: :asd: invadiamolo :asd:

;)

greengio ha detto:
Sono Dark Gio... :D ma una domanda... :D Come faccio a far crescere le risorse ? devo solo aspettare che crescano sole ? sicneramente non ho nemmeno trovato le istruzioni di sto gioco... :asd:

Tutto si basa sulla costruzione , vai alla sezione infrastrutture e inizia a costruire le miniere di metallo e cristallo , lascia perdere x ora il deuterio :D

Ricorda ogni 2 miniere costruisci una centrale solare , altrimenti il tuo fattore produttivo ( visibile nella sezione risorse ) calerà e con esso la produzione ;)

X ulteriori info kiedi agli elite ( tra cui il mitico enonva Ke ha perfino superato il guardian :D ) sono apposta x aiutarti :)

ps: REGISTRATEVI SUL NOSTRO FORUM :grrr:

Ultima modifica:
NOn so proprio con chi allearmi.......sono 2 giorni che gioco....mettalli 8,cristallo 7, energia 8,deuterio 3, stabilimento robotico 2 con qualche ricerca avviata.....ludus o nemesis??????che dilemma!!!! :lol: :lol: :lol:

è ci pensi pure? :asd: :asd: :asd:

Fai un confronto tra me e ludus :asd:

IO ho

MEtallo lvl 11
Cristallo lvl 10
Deuterio lvl 6
Solare lvl 12
Robotica lvl 2
Cantiere navale lvl 2
Un satellite solare in orbita
Varie ricerche tra cui quella energetica e quella di propulsione x i caccia :asd:

fatti dire da ludu ke ha lui :asd:

no cmq skerzo luddino ;)

Ultima modifica:
Mi dite quali sono le 2 alleanze e come si fa per allearsi?
Sto giocando ma non ci sto capendo granchè.

AMD64 ha detto:
Mi dite quali sono le 2 alleanze e come si fa per allearsi?
Sto giocando ma non ci sto capendo granchè.

Clicca su cerca in game , e cxerca thetruth , e poi fai rikiesta di entrare , io ti accetto così tu sei dentro

ps: troverai gente ke ti aiuterà a svilupparti ;)

Povero Luddino, lui ha iniziato tardi a giocare, aspettiamo che sia più forte per attaccarlo.... :D

Ma NeM3Si, Ludus se vado di la mi ha detto che mi regala il trex 2 perchè prende il 3, tu che mi offri? ;)

Pubblicità
Pubblicità