Unitevi A me

Pubblicità
io ho fatto un altra allenza con homepage questo forum. il nome è Bearers of the Evil e l'etichetta è TheSiths.
unitevi ;)

ehehe il mio clan ora siamo 14 persone in sola mezza giornata. tra poco conquisteremo l'universo.

UTENTI DI THG lasciate perdere quello jedi di un nemesi e aggregatevi al lato oscuro della forza: Bearers of the Evi !!! Etichetta: TheSiths :D

bella xD allora clicchi su alleanza e poi metti TheSiths e ti trova la mia alleanza e fai partecipa all'alleanza o una cosa simile. io ti confermo e sei nell'alleanza :D

Nemesi ti ho quasi ricuperato :D

homer stai facendo la cosa sbagliata....:nod: se vuoi avere un futuro nell'universo unisciti a noi:D

scelta corretta:D... solo che non vedo la tua richiesta, in teoria dovrei vederla... con che nik ti sei registrato?

enonva ha detto:
scelta corretta:D... solo che non vedo la tua richiesta, in teoria dovrei vederla... con che nik ti sei registrato?

Il green utilizza la modalità ghost anche nel gioco, ormai si è abituato....:asd:

a ecco, cmq ci serve un mazzolatore.... green devi aspettare che torna nem, solo lui ha il potere di farti entrare

Pubblicità
Pubblicità