Unitevi A me

Pubblicità
SIamo ben 8 gg :D altri 2 arriveranno dal mio clan , e spero altri 3 da thg ;) gg conquisteremo tutto :D ps dopodomani distribuisco i gradi

ok dimmi come si fà le alleanze ;) finora ho 1 miniera di metallo 1 di cristalli 1 di deuterio e 2 di energia :D

io io io io io io io io!!!!!! :D :D
anke io ci voglio essere!!! mi ispira questo gioco!!
appena mi arriva l'email di registrazione vi faccio sapere!!!
ovviamente mi associo a voi!!! :D uniti per conquistare il mondo!!! :asd:

il mio pianeta si chiama "mercurioplant"
e il mio nick è "redeyes"
ora vedo come funziona qst gioco!!

Domani aprirò una sezione forum tutta nostra sul dominio del mio clan , e avremo anke canale nostro di teamspeak , x ki vuole comprarsi un mic XD

o cmq siamo arrivati a 10 membri, x il primo giorno è un ottimo punto di lancio ( dei nostri missili :asd: )

cmq x joinare , dovete fare cerca alleanza , fate truth e ci trovate , poi fate rikiesta , penso si faccia così no?

Ultima modifica:
scusate ma perkè ankora nn mi è arrivata l'email con la password????
quanto tempo devo aspettare?? ...non sto più nella pelle!!!! (sarà anke xkè oggi sn andato a mare e mi sn ustionato...dopo 12ore sotto il sole....:D)

a me è arrivata all'istante.
magari hai sbagliato indirizzo, oppure chiedine un'altra dicendo che hai perso la password

gli è arrivata problema risolto ;)

Andy siamo già 12 , domani saremo 14 minimo :D

LoL io sto già a buon punto in costruzioni , siamo partiti davvero bene come clan :D

greengio ha detto:
Mi raccomando... non date in mano alle donne il potere... :D

Parole sante :D hem volevo dire ... lol

Cmq avete tutti un mex circolare , peccato ke il massimo dei caratteri è 500 -.-

Alla faccia vostra io guadagno 400 di metallo all ora :asd: :asd: :asd:

ps: gree tu nn joini? :)

Raga vorrei partecipare anch'io mi sono già iscritto potete spiegarmi un pò il gioco?????
Grazie...

NeM3Si ha detto:
Parole sante :D hem volevo dire ... lol

Cmq avete tutti un mex circolare , peccato ke il massimo dei caratteri è 500 -.-

Alla faccia vostra io guadagno 400 di metallo all ora :asd: :asd: :asd:

ps: gree tu nn joini? :)

nemesi per aggregarmi alla tua alleanza come faccio??IO sono Hokuto.....

Pubblicità
Pubblicità