Unitevi A me

Pubblicità
mi sono alleato che the truth.. ma solo perchè ho letto prima il mess..
e poi se non ho capito male sono/siamo due coalizioni in gemellaggio..

Ludus e ho notato , infatti l unico problema è il loro gemellaggio con i baraddur :(

cmq il loro pianeta l ho OWNATO :D

Una delle tue flotte (Nave cargo piccola:1 Caccia leggero:2 ) ritorna da x:xx:x a Ellione [x:xx:xx] . La flotta trasporta 516 metallo, 2216 cristallo e 2367 deuterio

:D

Questo è il risultato del mio primo attacco:

"Una delle tue flotte (Nave cargo piccola:1 Caccia leggero:1 ) ritorna da 1:332:12 a 666 [1:332:10] . La flotta trasporta 450 metallo, 379 cristallo e 216 deuterio"

non mi è andata molto bene, speravo meglio...:(

Ora sono messo così:

Infrastrutture:
Metallo 10
Cristallo 9
Deuterio 6
Solare 11
Robotico 2
Navale 3
Ricerca 2

Tecnologie: Protettiva 1 Energetica 2 Motore a combustione 2 Laser 3

Flotta: 1 Cargo piccolo e 2 caccia leggeri

Difese : 1 lanciamissili e 3 cannoni laser

nemesi ho visto che mi hai addato all'alleanza..
mè.. vuoi scrivere due righe su cosa devo fare come primi passi altrimenti prendo il bari-foggia e vengo a darti mazzate?! :D :D
soprattutto per "niubbo", che cavolo di grado è niubbo?!! :lol: :lol:

ps. tieni conto che in macchina ci metto meno tempo.. :lol: :lol:

Iscriviti al forum (dovrebbe essere alla 5a pagina di questo 3d il link) e li ci sono le prime istruzioni, se no le chiedi tu.
Benvenuto in the truth!

mi sono iscritto-in attesa di email con pwd-sul forum.. ma per ciò che ho letto di tutto si parla tranne che di ogame!!

har|ock ha detto:
nemesi ho visto che mi hai addato all'alleanza..
mè.. vuoi scrivere due righe su cosa devo fare come primi passi altrimenti prendo il bari-foggia e vengo a darti mazzate?! :D :D
soprattutto per "niubbo", che cavolo di grado è niubbo?!! :lol: :lol:

ps. tieni conto che in macchina ci metto meno tempo.. :lol: :lol:

x tutti i NEW c'è una guida sul forum della nostra alleanza però in sezione privata :D

ps: niubbo è il grado di default ke il gioko ti assegna nn dipende da me :asd:

Tix ti è andata male eee :D :D :D

Ultima modifica:
vabbè vado a nanna.. questa quiz di email del forum non arriva e non posso loggare..
addio sezione privata..
hasta mañana..
:coffee:

uhm io potrei costruire i caccia, ma poi senza carghi non ciullo nulla. aspetto domattina per raziare :D

che pizza potrei uppare tutto le risorse a livello maggiori ma poi non ho abbastanza energia... e ho speso ora 2800 metallo e 1200 cristallo per la centrale solare a lv 10 :grrr:

fa niente. un mio compagno di alleanza le stà facendo ora :D
noi ci stiamo suddividendo i compiti nelle costruzioni.

Domanda stupida: ma perchè visto che ci sono anche alleanze da + di 100 persone noi non uniamo le nostre 2? Ci guadagneremmo tutti.

Pubblicità
Pubblicità