Unitevi A me

Pubblicità
Attaccarli vorrebbe dire che andiamo/vanno in 3 o 4 ad attaccarli!
Inoltre avremmo il rischio che vengano attaccati molti dei nostri membri più deboli, tipo tu AMD64 saresti un target ideale...

Attaccandoli non è detto che vinciamo.

LA migliore tattica è la difesa , visto ke a questo livello di gioko la difesa planetaria è molto più potente della flotta !

un singolo lanciamissili può tranquilamente distruggere un cargo e un caccia

I Sith parteciperanno. Ma non in veste ufficiale. Domani potremo già partecipare con due persone a livello 100 e altre 3-4 a livello 40. Però non prima di domani e sarebbe ancora meglio dopodomani.
Chiediamo il 50% del bottino in risorse e nessun pianeta conquistato vorremo, solo risorse.
Comunque per ora non sono sicuro di entrare in guerra. Devo chiedere ai miei utenti se vogliono tramite referendum :D

ok.

comunque neme sei sicuro che i caccia non possono trasportare? perchè sulla descrizione dice che hanno delle piccole capacità di carico :D e posso pure far 200 viaggi xD

Ludus ha detto:
ok.

comunque neme sei sicuro che i caccia non possono trasportare? perchè sulla descrizione dice che hanno delle piccole capacità di carico :D e posso pure far 200 viaggi xD

si 200 viaggi :asd: :asd:

ah cmq neme, sotto il livello 2500 si può attaccare fino a persone con un 1/5 del proprio punteggio, quindi uno di 250pt può benissimo attaccare molti del mio e del tuo gruppo. controlliamo che questi ssj5 non siano troppo forti e che non abbiamo alleati.

Si facciamo in modo che siamo due coalizioni sorelle che si aiutano a vicenda.
Dobbiamo essere uniti contro le alleanze troppo grandi.

allora gente, io sto messo così
minera di metallo livello 6
miniera di cristallo livello 5
sintetizzazione di deuterio livello 4
centrale solare livello 7
stabilimento robotico livello 3
cantiere navale livello 1

Che posso migliorare? Sbaglio qualcosa? Nei settaggi delle risorse sembro sempre a corto di energia. DEvo aumentare le centrali?

io prima di andare per gli stabilimenti robotici (il 3 lv per ora non ti serviva) e avrei puntato più sulle risorse ;)
domani aumento le risorse e lascio un pò perdere le altre cose :)

ah neme, quell'alleanza che vuoi attaccare, SSJ5 è alleata con baradeur o una cosa del genere, mi pare che sia addirittura prima nella classifica :cry:

anke iooo!!

voglio giocare anke iooo!!
ma avete fatto un'alleanza di thg?! :D :D
vado a registrarmi e a capirne qualcosa..

ma che scandalo.. mi sono registrato come "har|ock[THG-ITA]", il mio pianeta si chiama coltrane, ma risulto iscritto come har ock THG-ITA :biglaugh:
perchè i caratteri pipe e parentesi non sono supportati.. :lol: :lol: :lol:
cercatemi-alleatemi-usatemi..
intanto provo a costruire qualcosa.. :chupachup

Pubblicità
Pubblicità